Lorella Boccia, la felicità nonostante tutto: manca un mese al sogno – FOTO

Lorella Boccia raggiante di gioia in uno scatto che fa impazzire i fan, tutta la felicità della ballerina e showgirl.

E’ diventata famosa non soltanto per le sue innegabili doti artistiche, ma anche per un sorriso semplicemente inconfondibile e che conquista al primo sguardo. Lorella Boccia è uno dei personaggi del piccolo schermo più apprezzati del momento.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo aver mosso i primi passi da ballerina, con una carriera di tutto rispetto già da giovanissima, è entrata in contatto con il mondo della tv. Sia sulla Rai che su Mediaset si è fatta apprezzare in vari corpi di ballo di numerosi programmi e spettacoli teatrali. Da qualche tempo, si è specializzata come conduttrice, con discreti risultati.

E’ un momento della vita di Lorella davvero felice da tutti i punti di vista. Da due anni, è sposata con l’amore della sua vita, l’imprenditore e produttore Niccolò Presta. E i due stanno per vivere la gioia più grande.

Lorella Boccia, un sorriso che conquista e che scioglie il cuore dei followers: la meraviglia che incanta Instagram, parte il conto alla rovescia

Una gioia sempre visibile nel sorriso di Lorella, che resta sempre uguale e suo principale tratto distintivo. Una gioia condivisa con i suoi fan con uno scatto davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Lorella infatti immortala il suo pancione all’ottavo mese di gravidanza. Una immagine potente e meravigliosa nella sua semplicità.

La 30enne non perde il suo senso dell’umorismo e nello scatto mastica un chewing-gum, facendo un palloncino con la bocca in un curioso parallelismo. Tutta la sua felicità è perfettamente visibile, ormai manca poco e sta partendo il conto alla rovescia come spiega lei stessa nella didascalia:

Ultimo mese in cui posso tenerti tutta per me… -30 giorni

LEGGI ANCHE —> Britney Spears ha preso una triste decisione dopo quel periodo: cosa ha deciso

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Gemma contro tutti, scontro epocale con i due protagonisti

Da quando lei e suo marito hanno annunciato la dolce attesa, il profilo Instagram di Lorella pullula di scatti di grande dolcezza che la ritraggono incinta. La community ha di fatto già ‘adottato’ la piccola in arrivo.

Impostazioni privacy