Carlo Conti è l’uomo più felice del mondo: “Finalmente si torna lì” – FOTO

Il noto conduttore lo ha condiviso con i suoi ammiratori. 

Carlo Conti, celebre speaker radiofonico e autore e conduttore televisivo, è uno dei presentatori più amati della televisione italiana. È stato il direttore artistico di tre edizioni del Festival di Sanremo, dal 2015 al 2017.

Carlo Conti è l'uomo più felice del mondo: "Finalmente si torna lì" - FOTO
Carlo Conti (Screenshot Instagram)

Proprio nel 2017 ha ricoperto il medesimo ruolo anche nello Zecchino d’Oro, che ha presentato anche nelle edizioni del 2019 e del 2020 oltre allo speciale di Natale del 2018. Tra i moltissimi programmi presentati da Conti ricordiamo i più recenti come Tale e Quale Show, Top Dieci, Affari Tuoi e A grande richiesta – Che sarà sarà.

Inoltre ha all’attivo anche alcuni ruoli e camei cinematografici. Ha esordito nel film diretto dall’amico Leonardo Pieraccioni, I Laureati, apparendo anche in altre pellicole del regista, come in Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima e Se son rose.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’amato conduttore fiorentino ha sposato il 16 giugno del 2012 la costumista Francesca Vaccaro, dalla quale nel febbraio del 2014 ha avuto il suo primo e unico figlio, Matteo.

Carlo Conti condivide con i fan un momento molto particolare

Il conduttore è sempre stato restio a parlare del suo privato, ma in questa occasione ha scelto di condividere con i suoi fans un tenero momento padre – figlio. Infatti in queste ore Conti ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta attualmente 356 mila followers, uno scatto fotografico davvero bello.

Nell’immagine è ritratto il figlio, Matteo e nelle descrizione del post il conduttore ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

“Seconda elementare! Si torna a scuola!”.

Infatti come è ben visibile nella fotografia il piccolo Matteo ha indosso un grande zaino di un noto videogioco. Per molti bambini e ragazzi infatti questi sono stati i giorni del rientro in presenza in classe, dopo un lungo periodo di didattica a distanza.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti non vede l’ora di incontrare Carlo Conti: saranno scintille di passione 

LEGGI ANCHE–> Vanessa Incontrada e Carlo Conti, la strana coppia: ecco cosa ci fanno insieme

La foto è stata molto apprezzata dagli ammiratori del presentatore che hanno manifestato tutto il loro affetto con tantissimi like, augurando al piccolo Matteo un buon rientro in classe.

Impostazioni privacy