Iva Zanicchi si scopre una cuoca eccellente: la gustosa ricetta preparata per voi – VIDEO

La cantante emiliana sfodera le sue migliori doti nascoste e si rivela una cuoca provetta. Iva Zanicchi stupisce i fan con una ricetta da leccarsi i baffi.

Iva Zanicchi (Facebook)
Iva Zanicchi (Facebook)

Che avesse tante qualità e fosse un’artista poliedrica lo si era capito da lungo tempo, ma che fosse anche un asso dei fornelli ci mancava. Iva Zanicchi riesca a sorprendere per l’ennesima volta i fan e sfodera le sue indubbie doti culinarie.

Del resto, la sua terra natale, l’Emilia Romagna, è patria di alcuni dei talenti più importanti del settore e ha fama di essere popolata da buone forchette. Nata a Ligonchio, nel 1940, inizia la sua lunga carriera ottenendo un contratto discografico dopo la partecipazione al Festival di Castrocaro nel 1961.

Seguono anni di trionfi, poi, verso gli anni Ottanta, inizia casualmente una carriera parallela come conduttrice tv, prendendo il timone della fortunatissima trasmissione Ok, Il Prezzo è Giusto, subentrando a Gigi Sabani. La Zanicchi lo condurrà ininterrottamente dal 1987 al 2000 con grande successo di pubblico.

Dotata di grandi capacità comunicative, negli ultimi anni è stata spesso ospite di altri programmi in qualità di opinionista, come successo recentemente nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, che ha commentato assieme a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Iva Zanicchi e il tocco segreto per la ricetta perfetta

Non paga degli importanti risultati ottenuti, Iva ha voluto dar sfoggio delle sue abilità anche in cucina, cimentandosi con una ricetta deliziosa che ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La cantante ha decisio di rinominarla “Risotto Fra Noi” come il titolo del suo celebre pezzo. A filmarla il secondo marito Fausto, al quale l’artista ha rubato il grembiule per non sporcarsi, e che la segue con attenzione.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, la rivelazione che stupisce i fan: un ritorno clamoroso

Leggi anche –> Iva Zanicchi non lo faceva da un mese. “Bisogna amare tutti i giorni…” – VIDEO

La ricetta è quella del risotto al rosmarino, ma il tocco speciale di Iva è un pizzico di panna finale, “Anche se Fausto non è d’accordo, dice che è un crimine aggiungerla. Io ce la metto, alla faccia di chi dice che non va usata in cucina, ciao!”.

Impostazioni privacy