Iva Zanicchi non lo faceva da un mese. “Bisogna amare tutti i giorni…” – VIDEO

Iva Zanicchi, la popolare cantante, non lo faceva da un mese. Ecco il video postato sui social nelle ultime ore dall’artista.

Iva Zanicchi non lo faceva da un mese. "Bisogna amare tutti i giorni..." - VIDEO
Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Iva Zanicchi, splendida ottantenne,  si mostra più energica che mai nonostante un’invidiabile età. Cantante, attrice, presentatrice, appare al pubblico sempre sorridente e positiva. Le sue ironiche opinioni, nei vari talk show a cui partecipa,  sono sempre esplosive e anticonformiste.

L’Aquila di Ligonchio, come è stata soprannominato agli esordi della sua carriera, è sempre stata molto attiva nel suo ambiente e chiamata ad esibirsi per via della sua incredibile voce. Spesso è stata paragonata a Mina ma anche alla compianta Milva, talentuosa cantante.

L’amatissima e poliedrica artista è stata sposata ed è affezionatissima alla sua famiglia. Mamma, moglie e nonna sono per lei un grande vanto e orgoglio come da lei stesso dichiarato nelle interviste. Oggi ha un compagno a cui è legatissima e vengono spesso ritratti in atteggiamenti romantici,

Leggi anche –> Iva Zanicchi in lacrime: il grave lutto che l’ha colpita e che la tormenta

Iva Zanicchi, ecco il video che ha pubblicato su Instagram.

L’orgoliosa emiliana doc, vanta un numero seguitissimo di follower, circa 190 mila seguaci. La cantante usa spesso ritrarsi mentre gira per la sua bellissima e rigogliosa proprietà o mentre si affaccenda nell’arte culinaria o ancora mentre trascorre del tempo con i suoi familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

L’opinionista televisiva ha una grande passione per la natura e gli animali. Da sempre combatte contro l’abbandono degli amici fidati soprattutto alle porte dell’estate. Raccomanda sempre di rispettare tutti gli esseri viventi e di tenere pulito i luoghi dove si va a villeggiare che si tratti di mare o di montagna.

Leggi anche –> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

Poche ore fa, l’aitante performer, apparsa in ottima forma, con in testa un enorme cappello e un abito lungo vistoso e colorato, tutta intenta ad innaffiare il suo giardino, ha ripetuto a tutti di rispettare la natura e soprattutto di non abbandonare i fidati cani solo per trascorrere qualche giorno piacevole.

Impostazioni privacy