Il Volo, il grande giorno si avvicina: “Ve l’avevamo promesso”. Fan in delirio – VIDEO

Il grande trio de Il Volo ha comunicato una lieta notizia ai propri fan attraverso un video su Instagram. Ecco di che cosa si tratta.

Il Volo
Il Volo (Screenshot Instagram)

Il Volo è un gruppo musicale italiano ma di fama mondiale. Il trio ha raggiunto il successo internazionale in pochissimi anni e già in tenera età. Addirittura, sono stati i primi artisti italiani ad essere stati messi sotto contratto da un’etichetta americana, in questo caso la Geffen.

Gli ultimi due anni, come è noto, non è stato facile per i tre tenori a causa della pandemia mondiale che non gli ha permesso di portare avanti l’attività live. In questa estate, hanno ripreso in parte i concerti grazie ad un tour nell’Europa dell’est. Inutile dire che hanno fatto registrare il tutto esaurito ad ogni data.

Per quanto riguarda, invece, l’attesissimo tour italiano, il trio ha dovuto rimandare in continuazione la serie dei concerti previsti in origine nel 2020. I tre tenori hanno mostrato sempre grande dispiacere per questa decisione che chiaramente non dipende da loro ma da decisioni politiche.

Leggi anche –> Il Volo, è ufficiale il loro ritorno: la notizia è di poco fa. Finalmente! FOTO

Il Volo, ecco cosa hanno detto su Instagram che ha mandato in delirio i fan.

I tre tenori tengono costantemente aggiornati i propri fan sulle loro attività musicali. Recentemente, attraverso alcuni post e storie, avevano confessato di stare lavorando ad un nuovo progetto che li riguardava. Oggi, finalmente, hanno deciso di svelare di che cosa si tratta.

Il Volo (Screenshot Instagram)

Il conduttore Alessandro Cattelan è recentemente passato da Sky alla Rai. Il presentatore sarà al timone di un nuovo programma chiamato Da Grande che partirà il 19 settembre in prima serata. La trasmissione sarà composta da sole due puntate e si occuperà del mondo dello spettacolo con la presenza di tanti ospiti.

Leggi anche –> Il Volo, il motivo del loro successo va oltre il canto: inarrivabili – FOTO

Nel nuovo show targato Rai 1, ci saranno come ospiti anche i tre tenori de Il Volo, come hanno comunicato attraverso varie storie Instagram. Non è ben chiaro quale sarà il loro ruolo, sicuramente canteranno ma probabilmente li vedremo anche sotto nuove vesti.

Impostazioni privacy