Il Volo, è ufficiale il loro ritorno: la notizia è di poco fa. Finalmente! FOTO

Il Volo, il popolare trio canoro, pronto a ritornare in scena: la notizia è stata data poco fa su Instagram, ecco dove li vedremo.

Una carriera scintillante, finora, quella de ‘Il Volo’, popolarissimo trio musicale, esploso all’inizio degli anni 2010 e che è uno dei gruppi più apprezzati in Italia.

Il Volo
Il Volo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Di strada ne hanno fatta, i tre giovani, da quando si incontrarono nel programma ‘Ti lascio una canzone’, nel 2009. All’epoca, probabilmente, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, non avrebbero mai immaginato cosa sarebbe successo. E che quello sarebbe stato solo il primo trampolino di lancio verso successi inaspettati.

Vincitori del Festival di Sanremo nel 2015 e ormai con una fama riconosciuta a livello internazionale, i tre continuano ad emozionare i propri fan con le loro esibizioni. Ieri sera, erano presenti all’Arena di Verona, al ‘Seat Music Awards’, dove hanno ricordato il compianto compositore Ennio Morricone.

Non è finita qui, perché presto li rivedremo con una nuova esibizione. L’annuncio è arrivato poco fa, ecco la loro prossima tappa.

Il Volo, pronti a tornare a esibirsi in tv: l’annuncio sul web

A comunicare la notizia è Gianluca Ginoble, con una storia sul proprio profilo Instagram. ‘Il Volo’ compare all’interno di un cast prestigioso per un attesissimo show televisivo.

Da Grande cast
Cast del programma ‘Da Grande’ di Alessandro Cattelan (screen shot da storia Instagram di Gianluca Ginoble)

Si tratta del programma ‘Da Grande’ di Alessandro Cattelan, che andrà in onda su Rai Uno in due puntate domenica 19 settembre e domenica 26 settembre.

Un programma che vedrà Cattelan nelle vesti di intrattenitore, conduttore e performer, alla presenza di ospiti davvero importanti, che alterneranno momenti di canto, ballo, monologhi e altri approfondimenti su come hanno raggiunto i propri traguardi in età adulta.

Oltre a ‘Il Volo’, altri ospiti dello show saranno Luca Argentero, Antonella Clerici, Elodie, Serena Rossi, Carlo Conti, Paolo Bonolis, Gianmarco Tamberi e altri ancora.

LEGGI ANCHE —> Gigi Proietti, FOTO con l’amico di sempre: “Ridevi forte e la paura era allegria”

LEGGI ANCHE —> Rai, la sorpresa più gradita dai telespettatori: cosa e chi vedremo protagonista in futuro

Cattelan ha preannunciato che ‘saranno due serate evento, sarà una bomba’. L’attesa cresce.

Impostazioni privacy