Gabriel Garko, l’ex fidanzata rompe il silenzio e mette in chiaro le cose: di chi si tratta

L’ex compagna dell’attore torinese rivela finalmente come stanno le cose tra loro. La ragazza è stata assieme a Gabriel Garko per diversi anni prima del coming out.

Gabriel Garko (Instagram)
L’attore Gabriel Garko (Instagram)

Spuntano nuovi retroscena sull’attore e la relazione con l’attrice siciliana, sua collega in numerose fiction della discussa Ares Film. A parlare è nuovamente lei, già protagonista lo scorso anno del coming out del suo finto fidanzato, Gabriel Garko.

Un momento molto seguito dagli spettatori del reality, che da giorni mormoravano sulla casa di produzione romana, celebre per prodotti di successo come Il Bello delle Donne, Pupetta, Il Peccato e la Vergogna e Furore.

Stando ai racconti degli ex interpreti protagonisti, spesso venivano costretti a cambiare nome, a mentire sull’età e ad insturare storie fasulle a favore di telecamera. Quanto successo, appunto, a Garko e la sua giovane presunta compagna, assieme dal 2015 al 2019 circa.

Dopo il putiferio mediatico e giudiziario scatenato dalle dichiarazioni fornite casualmente durante una diretta del programma, ora la 28enne torna a far parlare di sè e di quanto accadutole. Lo ha fatto con una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, di cui è direttore proprio Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip.

L’attrice parla di Gabriel Garko: “Gli voglio bene e sempre gliene vorrò”

La ragazza, dopo la fortunata esperienza nello show, che le ha fatto anche conoscere il suo attuale fidanzato, Andrea Zenga, da poco è stata confermata come nuova conduttrice del format in onda sui canali social del giornale, Casa Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

L’attrice, entusiasta per questa nuova opportunità lavorativa, si è confidata con il giornalista, rispondendo anche ad una domanda sugli attuali rapporti tra lei e il celebre interprete de L’Onore e Il Rispetto.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, arriva il lieto annuncio per l’ex gieffina: dove la vedremo

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: “Non sono di buon umore”

“Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto. Magari lo inviteremo a Casa Chi. Io non ho nessun problema con lui, anzi. Gli voglio bene e gli vorrò per sempre un gran bene” ha confessato Rosalinda Cannavò, sinceramente dispiaciuta per la distanza creatasi tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *