Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: “Non sono di buon umore”

Rosalinda Cannavò ha pubblicato un post sui social mettendo in allerta i fan. Cosa le è successo? Scopriamo i dettagli. 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga foto da Instagram

L’attrice siciliana ha fatto preoccupare i fan con un post apparso sui suoi canali social. Attraverso le Instagram stories ha rivelato un dettaglio importante che ha catturato l’attenzione dei suoi tanti sostenitori.

La bella messinese è tra i personaggi più seguiti sui social, dove è molto attiva e vanta milioni di follower. L’attrice ha conosciuto un momento di massima celebrità in seguito alla partecipazione al Grande Fratello VIP, nel corso del quale inizia una relazione con Andrea Zenga, uno dei figli di Walter Zenga.

La giovane siciliana è molto legata alla sua terra: appena può non perde l’occasione per volare in Sicilia dalla sua famiglia, che Rosalinda adora. E’ qui che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trascorso qualche giorno di vacanza in relax nel suo splendido mare siciliano.

Rosalinda Cannavò e la triste confessione che spaventa i fan

Reduce dalle vacanze nella sua meravigliosa Sicilia, la bellissima attrice ha fatto ritorno a Milano per dedicarsi ai suoi numerosi impegni lavorativi nella città lombarda. In queste ore la compagna di Andrea Zenga ha confessato sui social di non essere di buon umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

La spiegazione sarebbe legata alle brutte condizioni meteo che stanno caratterizzando gran parte delle città del Nord Italia in questi ultimi giorni. La Cannavò ha infatti ammesso di essere meteoropatica e che la sua malinconia dipende dal tempo.

Unica consolazione per Rosalinda è stato il ritorno di Andrea Zenga, dopo che impegni di lavoro lo hanno tenuto lontano dalla ragazza. I due fidanzati sono infatti apparsi su Instagram felici e sorridenti in un tenero abbraccio.

–> LEGGI ANCHE Selvaggia Roma spiazza tutti: lo scatto senza veli fa impazzire il web – FOTO

–> LEGGI ANCHE Scandalo Temptation Island, pizzicata a scrivere commenti razzisti: di chi si tratta

La coppia è molto legata e i due sono inseparabili: l’attrice ha anche confessato di essere molto gelosa del suo uomo. Ma lo stesso vale per Zenga, che si è detto innamoratissimo della bella siciliana.

Impostazioni privacy