Fedez alle prese con i capricci del suo Leone: l’intervento super lascia di stucco – FOTO

Fedez pubblica su Instagram un post doppiamente speciale: un momento particolare per il piccolo Leone e un commento che sorprende.

I ‘Ferragnez’ sono, non è un mistero, la famiglia più social d’Italia. La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni è ormai da tempo una icona nello showbusiness, ancor più da quando, da qualche anno, la famiglia si è allargata.

Ferragnez
Fedez, Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo Leone, è stata la volta della piccola Vittoria. I due figli del cantante e della imprenditrice sono già dei veri e propri beniamini di tutto il web. Non di rado, infatti, vengono coinvolti nei post dei genitori su Instagram, con tanta simpatia e tenerezza.

Leone, in particolare, è protagonista spesso di smorfie e siparietti diventati già di culto. Immagini e video esilaranti in cui ha fatto la sua comparsa non si contano più e anche quest’oggi ha scatenato la curiosità della rete.

Fedez, perché Leone fa i capricci? Ecco che cosa è successo

Fedez ha postato sul suo profilo una immagine in cui si vede il piccolo chinare la testa e appoggiarsi alle sue gambe, come se fosse molto triste. Ma come mai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Si trattava del primo giorno di scuola di Leone, che ha tre anni. Un evento che il bambino non ha accolto con moltissima gioia, sembrando piuttosto svogliato.

I fan si sono scatenati con numerosi commenti ironici. “Ha già capito che la scuola non fa per lui”, “Era più euforico quando è nata Vittoria”. Poi, tra i vari commentatori, se ne staglia uno a sorpresa.

Si tratta del direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, un altro beniamino della community. Che si limita a commentare con le emoticon degli applausi, che però bastano a scatenare sotto il suo commento una ulteriore pioggia di like. E un appello accorato: “Vessicchio dirigici la vita!“.

LEGGI ANCHE —> Amici, Sangiovanni litiga con Giulia: tradimento in vista. La reazione dell’allieva

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta triste e malinconica: adesso è davvero tutto finito. Fan preoccupati

Il primo giorno di scuola per Leone, intanto, è andato. Vedremo se nei prossimi apparirà più sorridente e meno imbronciato.

Impostazioni privacy