Chiara Ferragni e Fedez non dimenticano: oggi per loro è una data scolpita nel cuore – FOTO

Oggi per l’influencer e il rapper è una data impossibile da dimenticare. Chiara Ferragni e Fedez celebrano l’occasione che cambiò tutto il loro mondo.

Ferragni Fedez (Facebook)
Chiara Ferragni con il marito Fedez (Facebook)

Nonostante abbiano passato buona parte del mese di agosto in vacanza, Chiara Ferragni e Fedez sono riusciti a far parlare lo stesso di loro. dapprima per la villa faraonica affittata in Sardegna, poi per la gita sullo sconfinato yacht dell’amico, quindi per il party con relativo bacio tra Federico e Achille Lauro a Ferragosto.

Insomma, volenti o nolenti, i Ferragnez sono stati sulla bocca di tutti e pare proprio che anche oggi non faranno certo eccezione, visto che oggi ricorre una data a loro molto cara.

I due si sono conosciuti grazie alla hit del rapper Vorrei ma non posto, nella quale citava Matilda, il bulldog francese dell’imprenditrice. Da lì hanno cominciato a scambiarsi messaggi ironici sui social e infine si sono incontrati durante un evento a Milano. A scatenare subito le voci di un possibile flirt tra i due l’enorme mazzo di fiori recapitato il giorno dopo a casa della cremonese. Poi, poche settimane dopo, la prima foto di coppia e il resto è storia.

Chiara Ferragni e Fedez: quel 1° settembre indimenticabile

Oggi su entrambi i profili Instagram dei piccioncini sono comparse delle immagini che lasciano poco spazio ad altre interpretazioni e li mostrano nel giorno fondamentale della loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“It was one of the best days I’ve ever experienced, surrounded by all the people I truly love 💖” ‘E’ stato uno dei giorni più belli che abbia mai provato, circondata da tutte le persone che amo davvero’, scrive Chiara, ricordando quella giornata a Noto.

Leggi anche –> Ferragnez pizzicati a litigare in alto mare, volano stracci tra i due consorti: cosa è successo

Leggi anche –> Ferragnez, sexy e senza filtri, loro lo fanno così: fan impietriti – VIDEO

“Three years ago I married the man of my life” ‘Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita’ continua l’influencer, celebrando il terzo anniversario delle nozze con Fedez, avvenuto proprio il 1° settembre in Sicilia. “Ti amo” risponde semplicemente il marito. Il litigio di ieri è già un pallido ricordo.

Impostazioni privacy