Elisabetta Canalis in costume infiamma il web: un aperitivo in dolce compagnia… FOTO

Ormai tornata a Los Angeles dopo le vacanze in Italia, l’ex velina sembra in ottima forma e più bella che mai. Elisabetta Canalis fa girare la testa ai fan.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Finite le vacanze, l’ex volto di Controcampo è tornata nell’ormai “sua” Los Angeles, dove vive da quasi 10 anni. Per Elisabetta Canalis questo sarà un anno impegnativo: per la figlioletta Skyler Eva è giunto il momento di iniziare la scuola e la showgirl deve anche pensare al nuovo lavoro alla conduzione di Vite da Copertina su Tv8.

Una sfida per lei, che non si era mai cimentata prima d’ora come presentatrice e anche un ritorno sulla televisione italiana, dopo l’esilio volontario statunitense. Un trasferimento diventato definitivo in seguito alla sua relazione fotografatissima con la superstar di Hollywood George Clooney.

Dopo la loro rottura e qualche flirt di poco conto, l’incontro fatale con il chirurgo ortopedico Brian Perri, sposato nel 2014 ad Alghero e dal quale ha avuto la bambina nel 2015. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele e spesso il compagno appare negli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 3 milioni di follower. E chissà cosa penserà il marito delle ultime foto che ha condiviso sul social, che hanno fatto letteralmente impazzire i fan.

Elisabetta Canalis splende al sole californiano e fa venire i bollori ai follower

Ieri si è celebrata una festività particolare negli USA, e la splendida Elisabetta ha voluto festeggiarla in grande stile, documentando il tutto con una serie di immagini significative e che hanno raggiunto ben 31.000 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nel primo scatto la si vede bellissima, con un panama in testa e un bikini bianco con inserti neri e rossi che sottolinea il suo fisico abbronzato. La Canalis è una bomba, il costume trattiene a stento le sue forme perfette e pur senza un filo di trucco il suo viso è incantevole.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis solo con il vestito vellutato: i fan gongolano – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Canalis in body è stratosferica: “E le ventenni mute –  FOTO

“Happy Labor Day America 🇺🇸” scrive l’ex velina, brindando con le amiche alla Festa del Lavoro, che gli americani celebrano il 6 settembre. “Bellissima Elisabetta, orgoglio Sardo!!! ❤️ “ scrive qualcuno, ricordandole le sue origini.

Impostazioni privacy