Alba Parietti non vede l’ora di incontrare Carlo Conti: saranno scintille di passione

Nuova coppia televisiva, Alba Parietti e Carlo Conti pronti, tante novità in arrivo tutte da scoprire.

Alba Parietti
Fonte immagine Instagram

La showgirl e conduttrice televisiva Alba Parietti ha rivelato nelle scorse ore una notizia bomba, attraverso l’ultimo post di Instagram che ha fatto il pieno di mi piace. La Parietti è bellissima sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la conduttrice sfila di fronte ai fotografi e alla stampa in un seducente abito nero conquistando tutti. Capelli mossi e occhi truccati di nero, completano il look della Parietti regalandole una passerella da favola.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alba Parietti informa i suoi follower sulla sua carriera lavorativa, dichiarando che l’indomani avrebbe cominciato a lavorare fianco a fianco con Carlo Conti, altro noto conduttore e collega della Parietti. I due sanno insieme per vivere una nuova avventura televisiva.

Alba Parietti, i dettagli sulla nuova sfida televisiva

Anche se il programma in questione è già ben rodato, reduce dai successi delle edizioni passate, l’arrivo della showgirl e attrice potrebbe scombussolare tutte le carte in tavola. Il risultato sarà scoppiettante e i fan di Alba Parietti non aspettano altro che vederla al timone di un format televisivo in prima serata.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada e Carlo Conti, la strana coppia: ecco cosa ci fanno insieme

“Da domani si prova” scrive come incipit la Parietti in descrizione alla foto pubblicata. “Venerdì 17 vi aspettiamo per questa nuova straordinaria avventura di Tale e quale show su Rai 1 con Carlo Conti” continua la showgirl su Instagram.

La descrizione si chiude con un pensiero di Alba Parietti rivolto al suo nuovo impegno lavorativo che la terrà occupata nelle prossime settimane. “Non vedo l’ora di cominciare a lavorare domani. Ricordate venerdì 17 settembre” incitando tutti i suoi follower a seguirla in questa nuova avventura televisiva in partenza.

A pensare che poco meno di un anno fa era stata divulgata sul web la notizia che Alba Parietti fosse stata scelta come concorrente di Tale e quale show. Inoltre all’epoca fu persino il primo nome della lista dei partecipati a comparire nelle pagine di cronaca rosa e di televisione.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, la FOTO in bianco e nero ad effetti speciali: bellissimi

A distanza di un anno sono cambiate parecchie cose e Alba Parietti è passata dall’essere una concorrente dello show a diventarne la co-conduttrice. Cosa dovremmo aspettarci dalla showgirl l’anno prossimo?

Impostazioni privacy