Emma Marrone, il regalo inatteso dalla persona meno indicata: emozioni – VIDEO

Splendida sorpresa per la cantante salentina che rimane a bocca aperta dallo stupore. Emma Marrone è al colmo dell’emozione e si commuove.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

Da anni infiamma i palchi di tutta Italia grazie alla sua energia e alla sua splendida voce. Emma Marrone esplode con la vittoria della nona edizione di Amici e da allora non si è più fermata.

Nata a Firenze ma di origini pugliesi, si appassiona alla musica fin da piccola, seguendo le orme del padre musicista. Nel 2003 partecipa al talent Superstars Tour, vincendolo e entrando nel neonato gruppo Lucky Star. con cui partecipa anche agli Italian Music Awards. In seguito allo scioglimento della band, inizia a collaborare con il gruppo del padre, gli H2O.

Nel 2009 decide di tentare l’ingresso nell’accademia di Maria De Filippi e partecipa ai casting della trasmissione, che supera, voluta fortemente dal produttore e talent scout Charlie Rapino. All’interno della scuola mette in mostra caparbietà e notevoli doti vocali, che l’anno successivo la portano alla vittoria del serale.

Molto legata alla conduttrice pavese, nel corso di questi anni è spesso stata spesso sua ospite in altri programmi ed è diventata addirittura coach a sua volta per delle edizioni dello show che l’ha lanciata.

Emma Marrone: la sorpresa la commuove fino alle lacrime

Proprio durante una delle puntate del programma, Maria ha voluto fare un regalo alla bionda cantante di Calore, come si può vedere dall’estratto video che gira su Tik Tok.

@mariadefilippi__tv##mariadefilippi ##emmamarrone ##amici ##sorpresa ##buoncompleanno♬ suono originale – I programmi di MariaDeFilippi

Nella clip si vede un’emozionatissima Emma intenta ad osservare il maxi-schermo davanti a sè, dove passano alcune sue fotografie, mentre la voce della De Filippi descrive e racconta la sua storia, dagli inizi ad ora. La giudice di X Factor è letteralmente senza parole.

Leggi anche –> Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Leggi anche –> Emma Marrone, la richiesta particolare che spiazza tutti i fan – FOTO

La moglie di Costanzo ha scelto di festeggiare così il compleanno di Emma, che compie gli anni il 25 maggio, commuovendo l’artista fino alle lacrime, sorpresa dal bel gesto e dall’affetto del pubblico che la acclama in studio. Un modo perfetto per ricordare il lungo percorso che l’ha portata oggi ad essere una delle cantanti più apprezzate della musica italiana.

Impostazioni privacy