Belen Rodriguez, l’increscioso evento con Luna Marie: viaggio da dimenticare

La piccola di casa proprio di recente ha combinato un bel pasticcio. La bella argentina ha ripreso tutto quanto.

belen rodriguez antonino spinalbese
(Instagram)

Belen Rodriguez, in qualche modo, riesce sempre a far parlare di sé. Persino il momento del parto, d’altra parte, aveva avuto una certa risonanza.

Come ricordiamo, era la metà di luglio di questa Estate calda che sta giungendo al termine e la bella showgirl, nel periodo in cui l’Italia vinceva il campionato europeo, era dovuta recarsi in ospedale.

Finalmente, dopo una lunga attesa, lei e il compagno Antonino Spinalbese hanno potuto vedere la femminuccia, frutto del loro amore. Ma, in realtà, nella struttura ospedaliera di Padova scelta da Belen era accaduto qualcosa che la Cgil aveva commentato in questi termini:

“Una mobilitazione da clinica privata, non giustificata per una struttura pubblica”.

Sì, perché, per l’occasione il terzo piano era diventato inaccessibile tramite l’ascensore. Questi favoritismi, d’altra parte, avevano suscitato una serie di polemiche e qualcuno aveva anche insinuato che il Giustinianeo si fosse comportato da clinica privata. Alla fine, però, sono arrivate le spiegazioni da parte dell’Ospedale in questione.

Ora, comunque, Luna Marie, questo il nome dato alla piccola, sta bene e viene riempita di affetto e attenzioni da parte dei due genitori.

Ecco che cosa ha fatto la figlia di Belen e Antonino

A quanto pare, anche Antonino si sta dimostrando un ottimo papà, e lo provano alcuni scatti affettuosi in cui tiene in braccio la neonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tuttavia, proprio di recente, è accaduto qualcosa che nemmeno Belen si sarebbe aspettata. L’affascinante argentina, infatti, ha voluto rendere partecipi i fans, tramite una storie di Instagram, di un fatto che le è successo durante un breve viaggio insieme con Antonino e Luna Marie.

Quando la famigliola si trovava dal benzinaio, la piccola ha fatto qualcosa che ha infastidito Spinalbese, ma che, anche, per la verità, ha molto divertito la Rodriguez. La bimba infatti ha rigurgitato due volte sulla maglietta dell’hair stylist.

Così, sempre però con toni piuttosto teneri, ha detto, rivolgendosi a Luna Marie: “No, amore così no. Non ho neanche una maglietta”. Insomma, una scena piuttosto divertente che è piaciuta molto anche ai fans.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez umiliata da Pio e Amedeo:Fallo anche a noi Il VIDEO

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese lascerà la famiglia: l’indiscrezione sul suo futuro spiazza tutti

Poi, per finire, Belen ha registrato un altro breve filmato dove ha affermato che la piccola è brava con la mamma ma che, al contrario, tende a fare la monella con il papà.

Impostazioni privacy