Alice Campello, il più bel buongiorno della sua vita: con lui si sente rinata – FOTO

Alice Campello in uno scatto su Instagram di grande felicità: tutto merito di una persona speciale che ben conosciamo.

Iniziare una giornata con il sorriso è quanto di meglio possa capitare ad ognuno di noi. E Alice Campello lo sa molto bene.

Alice Campello
Alice Campello (foto da profilo ufficiale Instagram)

La bella veneziana, classe 1995, è una delle modelle ed influencer più apprezzate nel nostro paese. Ha iniziato come fashion blogger quasi per gioco, diversi anni fa, per poi consacrare la sua fama a livello assoluto.

Il numero di followers su Instagram, che ammonta a 2 milioni e 600 mila followers, parla da solo per definire il successo che Alice ha raggiunto.

In questi giorni, tuttavia, ha avuto a che fare con qualche piccolo problema di salute, documentato anche sui social network da alcune stories. Ma c’è qualcuno che ha pensato a lei e l’ha tirata su di morale.

Alice Campello, commossa dalla gioia non riesce a trattenere le lacrime: il sorriso si fa largo, la dedica speciale

Parliamo di suo marito, un nome che gli appassionati di calcio conosceranno molto bene. E’ Alvaro Morata, l’attaccante della Juventus, conosciuto da Alice nel corso della prima avventura in bianconero dello spagnolo.

I due sono sposati dal 2017 e da allora vivono felici, con la famiglia che si è già piuttosto allargata: sono tre infatti i figli della coppia, i gemelli Leonardo e Alessandro e il più piccolo Edoardo, nato lo scorso anno.

Alvaro e Alice si vedono spesso sul web sempre insieme e con il sorriso, in vari scatti dove si scambiano tenerezze. Lo spagnolo sa sempre come rendere felice sua moglie e le ha fatto una bella sorpresa mattutina, scatenando le lacrime di gioia di Alice che, con in braccio un mazzo di fiori, ha commentato così nella didascalia dello scatto:

Il miglior buongiorno! Sono felice oggi e ogni giorno con te!

LEGGI ANCHE —> Britney Spears ha preso una triste decisione dopo quel periodo: cosa ha deciso

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Gemma contro tutti, scontro epocale con i due protagonisti

Una dedica dolcissima che racconta di un legame indissolubile e di una storia d’amore che appassiona sempre la community.

Impostazioni privacy