Viki Varga, quel sorriso che colpisce dritti al cuore: décolleté al vento – FOTO

La splendida modella ungherese non ha nessuna pietà per i fan. Viki Varga fa fenire un capogiro a tutti con un lato A da sogno e un sorriso da infarto.

Viki Varga (Instagram)
La modella Viki Varga (Instagram)

Con Firenze a farle da cornice incantata, la meravigliosa futura moglie di Graziano Pellè, ex calciatore del Parma, spicca come non mai. Viki Varga, ungherese di 26 anni è un incanto.

Lunghi capelli biondi ad accarezzarle le spalle scoperte, un sorriso incredibile sul volto perfetto, la modella ungherese si trova nel suo habitat naturale, circondata dalla bellezza stupefacente del capoluogo toscano. La pelle abbronzata perfettamente, la ragazza indossa un toppino nero dalle coppe rinforzate che sottolinea un lato A da urlo, che difficilmente può passare inosservato.

Uno splendore, il suo, che irradia chiunque la incontri per le strade fiorentine, ipnotizzato dai dolci occhi da cerbiatta e la bocca piccola e morbida socchiusa in un accenno di sorriso. Una gita di piacere che i cittadini ricorderanno a lungo, raro trovarsi di fronte tanta perfezione. Gambe chilometriche inguainate in un paio di jeans aderenti e leggeri sandali neri, la giovane si gode i monumenti, che sembrano voler mostrarsi al meglio al suo cospetto, lusingati dalla sua attenzione.

Viki Varga, alla scoperta di una particolarità fiorentina – FOTO

La modella ha pubblicato poche ore fa una serie di foto e video sul suo profilo Instagram, facendo il pieno di like: bel 13.000 i follower che hanno cliccato sul famoso cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

“Che giornata speciale in una delle mie città preferite🤗 Un tuffo nella tradizione tipica fiorentina…” scrive felice la Varga, spiegando poi meglio il motivo della visita: “Per la prima volta ho guardato il Calcio storico😳💪🏼🇮🇹”. Non si è discostata di molto, quindi, dal mondo che da anni segue, giocoforza.

Leggi anche –> Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta, pantaloncini cortissimi e gambe favolose: adrenalina pura – FOTO

Da otto anni Viki è fidanzata con l’attaccante pugliese, conosciuto in Olanda quando lui militava nel Feyenoord e da allora non si sono più+ lasciati. A febbraio, infine, la romanticissima proposta di matrimonio, a Dubai.

Impostazioni privacy