Chiara Ferragni, il top di lana legato ad un filo. Dov’è il reggiseno? Un sogno – FOTO

Una foto super hot per Chiara Ferragni, i fan sono innamorati di lei.

Chiara Ferragni
Fonte immagine Instagram

L’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha postato nelle scorse ore un carosello di foto in cui mostra quasi tutto. La Ferragni si è scattata dei selfie sia di fronte allo specchio che in ascensore, per mostrare ai suoi follower il suo nuovo capo d’abbigliamento.

Si tratta di una giacca molto corta, a mezza manica, di lana, color rosa molto acceso. La particolarità di questo indumento è appunto la sua chiusura, quasi del tutto inesistente. I due lati della giacca infatti vengono tenuti insieme solamente da una medaglietta dorata, sottile come un filo da cucito. Il colore della giacca risalta l’incarnato e gli occhi ammaglianti della Ferragni alla perfezione, ma l’indumento viene apprezzato dai suoi follower per altre qualità.

Ecco il top di lana di Chiara Ferragni che ha fatto impazzire i fan

A lasciare i fan a bocca aperta è la scelta di Chiara Ferragni di non indossare nulla al di sotto della giacca rosa, il risultato è molto hot e i follower dell’imprenditrice digitale sono impazziti in pochissimo tempo. Inoltre, l’influencer aggiunge in descrizione alla galleria di immagini postate una domanda provocatoria: “How many people will get mad for a mum wearing this top?” ovvero “Quante persone penseranno che è sbagliato per una mamma indossare questo top?” lanciando un vero e proprio quesito ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani cade nella trappola della rete nazionale: una sorpresa inaspettata

Nonostante Chiara Ferragni sia amatissima dalla maggior parte degli italiani, non le mancano le critiche mosse sia per le sue scelte lavorative che per il suo look, definito spesso troppo spinto per “una mamma” come lei. Ma a questi commenti Chiara risponde con un post da capogiro, facendo impazzire tutti i suoi seguaci e allo stesso tempo riuscendo ad ammutolire tutti gli haters.

Gli utenti di Instagram hanno iniziato a commentare il post della Ferragni facendolo diventare ancora più virale, raggiungendo in un tempo molto ristretto ben 660 mila mi piace, infiniti commenti e numerosissime ricondivisioni del post stesso.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello con quella persona lo farebbe per sempre: che intesa! FOTO

Un grande successo quello raggiunto da Chiara Ferragni in queste ultime ore. L’imprenditrice digitale pare aver già buttato alle spalle lo scontro avvenuto ieri sui social con il duo comico composto da Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy