Uomini e Donne, Gemma Galgani e l’annuncio bomba: ecco quando abbandonerà il programma

Clamoroso: una delle protagoniste più amate del programma pronta a dire addio? Gemma Galgani svela finalmente quando lascerà il dating.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani durante una puntata di Uomini e Donne (Facebook)

Ormai è una presenza fissa del programma, e quest’ultimo non sarebbe lo stesso se mancasse lei. Ebbene, pare proprio che presto Uomini e Donne potrebbe rimanere senza uno dei suoi volti di punta. Gemma Galgani ha infatti svelato quando ha intenzione di dire addio al dating che le ha fornito tanto successo finora.

Da tempo la dama di Torino cerca invano di trovare la sua anima gemella grazie alla trasmissione di Canale 5, come del resto sono riuscite a fare tante altre persone prima di lei. Eppure, sembra che ogni tentativo vada a vuoto e non ha nascosto di averne anche molto sofferto in passato.

E’ celebre la sua relazione tormentata con Giorgio Manetti, detto Il Gabbiano, che tanto l’ha fatta soffrire con i suoi alti e bassi e infine è naufragata. O, in tempi più recenti, quella con Nicola Vivarelli, aka Sirius, più giovane di lei di ben 44 anni, ma che, almeno inizialmente, sembrava dovesse proseguire al meglio. Poi la decisione definitiva della Galgani, che decide di non proseguire la frequentazione, accusandolo di voler cavalcare solo l’onda della sua notorietà.

Ora, per l’ex direttrice di teatro pare che sia giunto il momento di mettere un punto alla questione, e comunicarlo ai tanti fan che in questi anni hanno seguito le sue sfortunate vicende sentimentali.

Gemma Galgani: l’intervista non lascia adito a dubbi

Recentemente la donna è stata intervistata dai colleghi di DiPiù Tv e ha chiarito tanti dubbi e curiosità dei lettori, che non vedono l’ora di conoscere particolari e indiscrezioni su questa nuova edizione del programma, che la vedrà nuovamente in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Dalle ultime indiscrezioni, tra l’altro, pare che nel corso delle prime puntate i toni si siano subito accesi tra lei e la nemica di sempre, Tina Cipollari. Motivo del discutere l’ennesimo ritocchino di Gemma, tornata sotto i ferri dopo il lifting dello scorso anno, questa volta per una rimpolpatina a seno e bocca.

Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

Leggi anche –> Gemma Galgani lo mostra davanti a tutti: finalmente la verità! Che bomba!

“Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò” ha dichiarato con fermezza la Galgani, certa che questa volta sia quella giusta e possa finalmente trovare il Principe Azzurro. Non resta che seguire la trasmissione, al via dal prossimo lunedì.

Impostazioni privacy