“Una Vita” anticipazioni, la tragica scoperta su Ildefonso: svelato il suo segreto

“Una Vita” sorpresa nelle anticipazioni di oggi, la drammatica verità su Ildefonso: il suo segreto. gelosamente custodito da tempo, è stato scoperto

Una Vita anticipazioni della settimana
Una Vita anticipazioni della settimana Foto screenshot

La telenovelas spagnola Una vita continua ad appassionare tantissimi telespettatori da casa. Le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios si susseguono nel ricco palazzo signorile nella bellissima Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

Canale 5 sta ora trasmettendo le puntate della settima stagione e gli intrighi si fanno sempre più misteriosi. In Italia le prime puntate sono andate in onda nel mese di giugno 2015 ottenendo, da subito, buoni ascolti. I produttori hanno realizzato la soap sulla scia dell’altro successo Il segreto.

Una vita ha una trasmissione mondiale, infatti anche nell’America Latina e in Oriente è molto famosa. La telenovelas è incentrata sui lavoratori di una classe media , che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio ubicato in un quartiere borghese di una grande città spagnola.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, inizio col “botto”: colpo di scena inatteso

Una vita, ecco cosa accadrà.

Il segreto del successo  di questa nuova soap spagnola è composta dall’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti fanno parte delle vicende che coinvolgono i personaggi. Lo sceneggiato, di grande seguito in termini di ascolto, è girata totalmente in costumi di quel tempo.

Le anticipazione della serie svelano una grande tragedia nelle famiglie che girano intorno al grandissimo edificio Acacias 38. Alla giovane Pasamar sarà svelato il vero motivo per cui non ha intimità con il marito Ildefonso. La ragione è perchè, da un incidente subito in guerra, egli è divenuto impotente.

Leggi anche: Heather Parisi perde i sensi in tv durante un ballo: scena da thriller VIDEO

Purtroppo la ragazza non riuscirà a mantenere il segreto del marito e tutti sapranno l’amara verità. Ildefonso, per la grande vergogna procuratagli da questa sua impotenza, svanirà nel nulla. Successivamente dalle ricerche per il suo ritrovamento egli verrà scoperto morto lungo le rive del fiume.

Impostazioni privacy