U&D, presentata la nuova tronista transgender. Per lei stuolo di pretendenti

L’attesa è finita. Maria de Filippi introduce con un filmato la prima tronista trans nella storia di U&D. Per la 29enne una fila senza fine di corteggiatori.

U&D scelta (Facebook)
Due partecipanti di U&D (Facebook)

Continua la puntata odierna di U&D con l’ingresso in studio della nuova tronista. Maria De Filippi la introduce con un lungo video tratto dalla sua trasmissione Tu Sì Que Vales, nel quale si vede una ragazza presentarsi e raccontare le difficoltà riscontrate durante il suo percorso di transizione. Quindi presenta la 29enne, bellissima, che entra in studio a lunghe falcate con un mini abito nero sbracciato.

Sorridente, si accomoda sul trono, visibilmente emozionata. Per farle riprendere fiato la conduttrice fa entrare i pretendenti per lei, un elenco che sembra non finire mai. La ragazza subito dopo spiega che non si offenderà se qualcuno si tirasse indietro vista la sua storia un po’ particolare.

E’ a questo punto che la padrona di casa prende la parola, spiegando un aneddoto risalente al suo primo incontro con lei. “C’erano due omoni che non appena l’hanno vista hanno incominciato a guardarsela tutta. Io conoscevo la tua storia, ma dal primo momento che ti ho vista non ho avuto alcun dubbio”. Applausi in studio.

U&D, la tronista Andrea Nicole: “Dal 2014 lo Stato mi riconosce come donna”

La giovane, dai lunghissimi capelli schiariti, si chiama Andrea Nicole è di Milano e ha finito il suo cambiamento di sesso biologico nel 2014, da allora anche sui documenti compare con la sua reale identità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Subito dopo è la volta della seconda tronista, che le farà compagnia per i mesi a venire. Si tratta di Roberta, 21enne romana, che viene introdotta con un video di presentazione nel quale racconta di essere rimasta orfana di padre e di cercare un ragazzo che non sia egocentrico.

Leggi anche –> Uomini e Donne, bagarre in studio tra la dama e il cavaliere colpito nell’orgoglio

Leggi anche –> Uomini e Donne, tutto sul gran ritorno in studio di Armando: ciò che non sapevamo di lui

Due protagoniste che sicuramente accenderanno la nuova edizione del dating, che mette giù le basi per una stagione di sicuro interesse e successo.

Impostazioni privacy