Shaila Gatta, cambio look affascinante: inchioda i fan al muro. Asfissiante – VIDEO

Gioco pericoloso per l’ex velina mora di Striscia la Notizia. Shaila Gatta si diverte a stuzzicare i suoi numerosi fan con un cambio abito da infarto.

Shaila Gatta (Instagram)
Shaila Gatta (Instagram)

Nonostante l’esperienza al tg satirico sia ormai giunta al termine, fortunatamente per i fan la ballerina napoletana è molto attiva sui social, quindi non corrono il rischio di non vederla più in tutto il suo splendore atletico.

Shaila Gatta è stata la prima velina-ballerina a salire sul bancone di Striscia la Notizia e ha lasciato il segno. Impossibile scordare la sua cascata di capelli serici neri che ad ogni sua mossa le danzavano sulle spalle e il suo corpo da urlo, cesellato da anni e anni di danza.

Ora la splendida 25enne ha pensato bene di fare un regalo a tutti gli ammiratori, donando loro un video che la mostra in tutta la sua bellezza. Un viso meraviglioso il suo, che sorride per l’obiettivo della telecamera, con gli occhi felini sapientemente bistrati di scuro e la chioma sciolta selvaggiamente sulla schiena. Indosso un completo composto da toppino nero e pantaloni scuri che evidenzia la sua perfetta forma fisica, ma ecco che succede qualcosa, una sorta di interferenza e il panorama cambia.

Shaila Gatta stupisce i fan e lancia un messaggio importante – VIDEO

Shaila ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram appena 7 ore fa, eppure ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni e ben 13.800 cuoricini, e il numero non accenna a diminuire.

Nella clip, accompagnata dalle note di Stay di Justin Bieber, si vede la danzatrice mostrarsi davanti allo specchio inizialmente truccata di tutto punto, per poi improvvisamente apparire in pigiama e con una maschera di bellezza in viso ed inifine completamente struccata, con i lunghi capelli liberi sulle spalle. “Non è il make up a renderci belle ma la nostra personalità ❤️😋” scrive con saggezza Shaila.

Leggi anche –> Shaila Gatta, il bikini si perde nel punto giusto: posteriore da brividi – FOTO

Leggi anche –> Shaila Gatta, ultimi giorni di un’estate di “fuoco”, solo vibrazioni: che spettacolo – FOTO

Una personalità che ultimamente ha mostrato bene anche sul red carpet di Venezia, splendida in un abito molto particolare e non certo facile da indossare, al braccio del suo inseparabile fidanzato.

Impostazioni privacy