Shaila Gatta, ultimi giorni di un’estate di “fuoco”, solo vibrazioni: che spettacolo – FOTO

L’ex velina mora di Striscia la Notizia è più in forma che mai e si gode gli ultimi scampoli d’estate. Shaila Gatta fa impazzire tutti i fan del tg satirico.

shaila Gatta (Instagram)
L’ex velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta (Instagram)

Ha da poco finito l’esperienza sul bancone più famoso d’Italia, la ballerina Shaila Gatta, e dopo mesi di duro lavoro si sta godendo il meritato riposo, benchè agli sgoccioli. Nata nel 1996 e cresciuta nel quartiere di Secondigliano, a Napoli, la ragazza si appassiona alla danza fin dalla tenera età.

L’amore per il ballo è talmente forte da spingerla ad abbandonare gli studi e la famiglia per trasferirsi a soli 16 anni a Roma, per inseguire il suo sogno. Nel 2015 partecipa ai casting di Amici, superandoli ed entrando a far parte della scuola di talenti. Riuscirà ad arrivare fino al serale, pur non vincendolo. In seguito è nel cast di Ciao Darwin, dove mette in mostra il suo notevole talento.

Il 2017 è l’anno della svolta: la Gatta viene infatti scelta come nuova velina mora di Striscia la Notizia, ruolo che mantiene fino allo scorso giugno, diventando una delle ragazze con il numero maggiore di puntate all’attivo. Da quest’anno a sostituirla Giulia Pelagatti, anche lei proveniente dalla scuderia del talent.

Attivissima sui social, Shaila predilige Instagram, dove spesso pubblica scatti che sottolineano il suo corpo tonico e ben definito dalla palestra, della quale è molto appassionata.

Shaila Gatta si gode gli ultimi giorni di mare, in bikini è un vero schianto

E’ quello che ha fatto anche ieri, pubblicando una foto in bikini e capelli al vento, che, manco a dirlo, ha spopolato tra i fan, raggiungendo in poche ore 47.000 cuoricini.

“Last days of summer 🌸🏖” la frase che accompagna le immagini che la mostrano in forma strepitosa, le braccia muscolose ma femminili appoggiate sui fianchi baciati dal sole di Paestum.

Leggi anche –> Shaila Gatta tira su il costume, solo vibrazioni: il sogno si avvera – FOTO

Leggi anche –> Shaila Gatta si consola così dopo l’addio a “Striscia”: le FOTO compromettenti

“Quanto sei bella buongiorno ❤️”, “Mah…. sei assurda veramente. 🔥 perfetta”, “Quanta c***o de perfezione” alcuni dei commenti degli utenti, ipnotizzati davanti alloa showgirl campana.

Impostazioni privacy