Shaila Gatta, il bikini si perde nel punto giusto: posteriore da brividi – FOTO

Shaila Gatta e uno scatto in costume assolutamente da urlo, l’ex velina mette in mostra le sue curve in primo piano: i fan in delirio.

Dopo quattro anni, c’è stato a ‘Striscia la Notizia’ il cambio della guardia. Shaila Gatta e la sua collega Mikaela Neaze cedono il passo e non saranno più le veline del popolare tg satirico.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (foto da profilo ufficiale Instagram)

Al loro posto le giovanissime Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, con un passato ad ‘Amici’. Shaila e Mikaela, in ogni caso, resteranno sempre nel cuore dei fan, per i loro stacchetti intrisi di sensualità esplosiva.

La vulcanica partenopea, in particolare, è diventata ormai una celebrità su Instagram. Il suo corpo sinuoso è una attrazione irresistibile per i followers, che crescono a vista d’occhio. Sfondata quota 800mila, presto si raggiungerà il traguardo, davvero rilevante, del milione.

Shaila intanto continua a godersi sole e mare e a tappezzare Instagram di scatti irresistibili.

Shaila Gatta, di spalle senza il bikini: lato B in primo piano, una visione ipnotica

Quest’oggi, in particolare, si esibisce in un tris di foto che strappa boati di ammirazione da parte dei fan.

Shaila si trova nello scenario incantato dell’Isola del Giglio, in Toscana. In barca, lascia ammirare un panorama mozzafiato sullo sfondo, ma l’attenzione si concentra, naturalmente, tutta su di lei.

Di spalle all’obiettivo, lascia senza fiato con il bikini che non c’è e che accende la fantasia. Ancora meglio, se possibile, fa con il lato B, che invece risalta in primo piano ed è assolutamente incontenibile.

Curve maestose e provocanti che sono una autentica gioia per gli occhi. Scontata, a dir poco, la pioggia di like e commenti per la sensuale partenopea.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina, quando tutto è cominciato a Cellino: emozione FOTO

LEGGI ANCHE —> Fedez e Achille Lauro, il bacio che stupisce tutti: il web si scatena – FOTO

Di sicuro, gli ammiratori proveranno tanta nostalgia, a non saperla più sul palco di ‘Striscia’. C’è curiosità per scoprire le sue prossime avventure professionali, intanto su Instagram con lei è sempre festa.

Impostazioni privacy