Sabrina Salerno, décolleté scoppiettante, non hai dove guardare: pazzesca – FOTO

Le sue curve mozzafiato non smettono di stupire i numerosi fans che seguono il suo profilo personale. Un’incredibile bellezza.

sabrina salerno guarda
Sabrina Salerno, cantante e attrice (Instagram)

Sabrina Salerno, famosa cantante e attrice, in questo periodo è veramente molto attiva anche sui social network. La sua indiscutibile avvenenza, infatti, fa molta presa sui numerosi follower che, nel momento in cui si scrive, sono ben 1 milione.

In questi mesi l’abbiamo vista quasi quotidianamente postare fotografie assolutamente sensuali che hanno colpito gli ammiratori e che sono state premiate con migliaia di like e commenti di apprezzamento. I suoi bikini super sexy infatti hanno fatto girare la testa grazie al suo fisico mozzafiato.

La bellissima cinquantenne, che non ha nulla da inviare alle donne più giovani, ha affermato di divertirsi molto a mettersi in mostra e a farsi fotografare.

Non ha tutti i torti, dato che c’è molto da far vedere. Le sue curve perfette in effetti sono un vero spettacolo per la parterre maschile.

Di recente, tra l’altro, Sabrina ha anche dimostrato di tenere persino a delle cause importati. Come ha riportato sulla sua pagina personale, infatti, ha partecipato solo due giorni fa a Camminare per la vita, una fondazione per la ricerca pediatrica.

Quest’ultimo impegno è stato molto apprezzato dai fans, visti i più di 25 mila like al post. Ma in un breve filmato, poi, ha anche ricordato la sua Estate con una sorta di collage di video girati durante le vacanze estive.

Lo scatto sensuale da far girare la testa

Un bellissimo regalo per i fans che l’hanno guardato volentieri e che le ha fatto guadagnare più di 40 mila cuoricini su Instagram.

Poche ore fa, invece, la Salerno ha voluto virtualmente brindare con i suoi follower con una foto in cui regge in mano un calice di vino. La didascalia dello scatto recita semplicemente: “Cheers”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno in intimo travolgente, il sole la seduce fino all’ultimo raggio FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, sul letto col vestito corto: un odio et amo di emozioni infinite ; FOTO

Tuttavia, è probabile che i maschietti che seguono il suo profilo si siano soffermati più che altro sulla sua profonda scollatura. Infatti, Sabrina, per l’ occasione, ha indossato un vestitino che mette bene in risalto il suo lato A pazzesco. Che dire, ancora una volta, l’artista non è di certo passata inosservata e ha ottenuto già più di 22 mila like.

Impostazioni privacy