Antonella Mosetti, sul letto col vestito corto: un “odio et amo” di emozioni infinite – FOTO

La bella opinionista ha voluto regalare un altro scatto decisamente provocante. Anche la frase a corredo è davvero significativa.

antonella mosetti guarda
Antonella Mosetti, personaggio tv (Instagram)

Antonella Mosetti, classe 1975, è una nota showgirl che, dopo la partecipazione di qualche anno fa al Grande Fratello vip, ha iniziato a presenziare in alcuni programmi televisivi, in qualità di giurata e opinionista. L’abbiamo vista, infatti, a All together now e a Live – Non è la D’Urso.

Oggi la Mosetti, protagonista spesso delle pagine di cronaca rosa per via della sua variegata vita sentimentale, è anche molto presente sui social network. Durante questa Estate infatti ha deliziato i follower con numerose foto piuttosto ammiccanti e sensuali.

Difficile, quindi, per la parterre maschile dimenticare i suoi bikini sexy e le sue pose decisamente provocanti. Tantissimi dunque i like che ha guadagnato nel corsi di tutti questi mesi caldi appena trascorsi.

I suoi outfit impeccabili peraltro hanno veramente colpito gli ammiratori che non hanno mancato di premiare con una marea di cuoricini su Instagram. Insomma, nonostante Antonella abbia superato i 45 anni, è sempre una donna bellissima e ricca di fascino.

Quell’outfit impeccabile che ha colpito i fans

Comunque sia, anche se l’Estate sta ormai terminando, la Mosetti mostra sempre tutta la sua bellezza in scatti super fascinosi. Abbandonato il costume da bagno, ora opta per dei mini dress che le stanno alla perfezione.

In effetti, l’ultima fotografia che ha postato solo poche ore fa ha suscitato veramente svariate reazioni da parte dei fans. In questa occasione, quindi, la Mosetti si trovava seduta provocatoriamente su un letto che la stessa ha geolocalizzato come Roma – città eterna.

Antonella indossa un bellissimo abito grigio e molto corto che i fans hanno davvero apprezzato. A corredo della foto, inoltre, la showgirl ha anche scritto una frase ad affetto. La lapidaria espressione recita, per l’appunto: “Ti odierò, se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado…”.

Naturalmente, la bella quarantenne ha citato i famosi versi di una poesia di Ovidio che ci insegna come un sentimento di odio può nascere anche verso qualcuno che si ama ancora.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la notte è più giovane del previsto: il vestito copre poco FOTO

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, notte magica impossibile da dimenticare: spacco laterale da sogno FOTO

Sono più di 2 mila, al momento, i like che ha ottenuto e anche le risposte non si sono fatte attendere, soprattutto quelle che hanno elogiato la sua indiscutibile avvenenza.

 

Impostazioni privacy