Maurizio Costanzo rompe il silenzio e svela qual è il segreto della D’Urso: parole importanti

Il giornalista Maurizio Costanzo dice la sua e svela i motivi dietro al successo della conduttrice napoletana. Le sue parole non passano inosservate e fanno il giro del web.

Barbara D'Urso (Facebook)
Barbara D’Urso (Facebook)

Parole di peso quelle che Maurizio Costanzo ha voluto spendere nei confronti del volto Mediaset, spesso bistrattata dalla critica televisiva e amata e odiata in egual misura dal pubblico.

Barbara D’Urso nel corso degli ultimi anni è stata una presenza costante sul piccolo schermo, regina incontrastata dei palinsesti di Cologno Monzese. I suoi salotti, ad alto tasso di trash e composti da una schiera di personaggi pittoreschi e sopra le righe, hanno fatto discutere più volte, e la sua è stata più volte appellata come esempio di “tv spazzatura”.

Da quest’anno le cose sono cambiate e i vertici aziendali hannno deciso di ridimensionare lo spazio della conduttrice partenopea, cancellando ben due trasmissioni, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. A sopravvivere alla cesoia solo il contenitore Pomeriggio 5.

Un modo per contrastare la corazzata Alberto Matano, trionfatore con il suo La Vita in Diretta e una conduzione più asciutta e dedicata all’attualità.  Barbara ha capito l’antifona e si è adeguata ai voleri di Pier Silvio Berlusconi, stravolgendo lo stile del programma, rendendolo più sobrio.

Una scelta di cui ha parlato proprio recentemente il giornalista romano, fornendo la sua opinione su Carmelita e il suo modo di fare televisione con i lettori del noto settimanale.

Maurizio Costanzo: “È una dinamica naturale”

Costanzo lo ha fatto rispondendo a una lettrice della rubrica di cui è titolare sulle pagine di Nuovo Tv, che si lamentava con lui per il trattamento a suo dire ingiusto che la critica riserva alla D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Il suo modo genuino di fare televisione piace a molti e non piace ad altri” ha spiegato Maurizio che ha poi continuato affermando che “È una dinamica naturale”.

Leggi anche –> Bomba Maria De Filippi devia le attenzioni di Costanzo: un’unica passione per lei – FOTO

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, avete mai visto il figlio? Una somiglianza impressionante – FOTO

“La presentatrice di Pomeriggio 5 è ben consapevole di questo e, da brava professionista, si è costruita il suo pubblico” ha quindi concluso. Un supporto importante per Barbara, alle prese con una sfida impegnativa.

Impostazioni privacy