Maurizio Costanzo, avete mai visto il figlio? Una somiglianza impressionante – FOTO

Padre e figlio, sorridenti fotografati al tavolo insieme.  

Maurizio Costanzo, avete mai visto il figlio? Una somiglianza impressionante - FOTO
Gabriele Costanzo (Screenshot Instagram)

Si chiama Gabriele ed è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Classe 1991, trascorre la sua infanzia in un orfanotrofio, fino all’età di 13 anni quando viene adottato dalla coppia. Si diploma nel 2009 ma secondo quanto ha riferito la De Filippi in un’intervista non è mai stato uno studente modello, preferendo le ragazze allo studio.

Attualmente lavora come giornalista e come autore e assistente nei programmi televisivi dei genitori. Ha iniziato infatti a lavorare per la Fascino PGT s.r.l., la società di produzione della quale la De Filippi è proprietaria del 50%. Inoltre la società produce trasmissioni di successo come C’è Posta per Te, il Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne e Amici.

Proprio nel dating show di Canale 5, Gabriele si è occupato dei casting dei partecipanti e del montaggio di alcune puntate. Nel 2017 è entrato nella redazione del Maurizio Costanzo Show.

Il giovane Costanzo non ama molto le luci dei riflettori ma sulla sua vita privata sappiamo che è stato fidanzato con Francesca Quattrini, 23enne romana laureata allo IED, l’Istituto Europeo di Design.

Maurizio e Gabriele Costanzo in un bellissimo scatto fotografico padre – figlio

Avete mai visto Gabriele vicino al padre Maurizio? Di recente una fan page dedicata a Maria De Filippi ha pubblicato sul profilo Instagram una foto che li ritrae insieme, spalla a spalla.

Nonostante non sia il figlio biologico, i due hanno lo stesso sguardo.

Una somiglianza davvero impressionante.

LEGGI ANCHE–> Maurizio Costanzo, la dedica commovente nel giorno più bello: “Senza di te” 

LEGGI ANCHE–> Maria De Filippi, l’abbraccio caliente al ballerino: senza CostanzoVIDEO 

Di Gabriele si sa molto poco, non ha mai rilasciato interviste e le uniche notizie apprese sul suo carattere e sulla sua vita privata sono state rilasciate dalla madre. Infatti la De Filippi ha riferito di avere un fortissimo legame con il figlio adottivo.

Ed è stata proprio Maria ad annunciare la fine della relazione del figlio con la Quattrini, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice ha sottolineato come il lockdown sia stato difficile per molte coppie.

Impostazioni privacy