Bomba Maria De Filippi devia le attenzioni di Costanzo: un’unica passione per lei… FOTO

Sono una delle coppie storiche dello spettacolo. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo condividono la vita a 360°. Eppure ora lei si ritrae. Cosa succede?

Costanzo De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Facebook)

E dire che all’inizio lui le stava anche antipatico. Ora, dopo più di 30 anni assieme, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non potrebbero essere più uniti. Una relazione non certo facile, almeno inizialmente, poichè il giornalista era ancora sposato con Marta Flavi.

I due si incontrano la prima volta in occasione di un dibattito sulla pirateria VHS alla Mostra del Cinema di Venezia organizzato proprio dalla conduttrice, che all’epoca lavorava per l’Univideo. “Mi era antipatico perché faceva sempre domande scomode” ha confidato Maria ospite qualche tempo fa da Mara Venier a Domenica In.

Dopo una settimana Costanzo, però, la ricontatta, per proporle di lavorare per lui. Un’opportunità che la pavese non si lasciò sfuggire, e che ben presto si tramutò in qualcosa d’altro. Da allora non si sono più lasciati, inseparabili, nel bene e nel male, come quel 14 maggio 1993, quando Cosa Nostra cercò di liberarsi dello scomodo volto tv con un’autobomba piena di tritolo, che mancò miracolosamente il bersaglio per pochi secondi.

“È stato la mia vita, Maurizio, è la mia vita, tutti i giorni. È il mio unico amore” ha confessato sempre durante l’intervista rilasciata alla conduttrice Rai. Allora cosa è successo tra di loro tale da aver modificato questa situazione idilliaca?

Maria De Filippi non lo degna di uno sguardo: è impegnata in altro

Sul web circolano molte fanpage dedicate alla creatrice di Amici, e una di queste ha pubblicato una foto dei due coniugi in un loro, raro, momento privato, che ha fatto alzare più di un sopracciglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Nello scatto, si vede Costanzo appoggiare teneramente la mano sul capo della moglie, che però non sembra essere molto colpita dal gesto, visto che è presa a coccolare…Il loro cagnolino!

Leggi anche –> Maria De Filippi e la FOTO intima con Gerry Scotti: che celano gli sguardi?

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, la dedica commovente nel giorno più bello: “Senza di te…”

Nessuna crisi, naturalmente, tra loro, anzi, parlando di Maria, Costanzo ha dichiarato a Chi che “Sembra retorica, ma la frase ‘non potrei vivere senza di lei’ oggi ha un senso. La passione con il passare degli anni si trasforma. diventa intimità, complicità”.

Impostazioni privacy