Mara Venier, arriva l’annuncio a freddo che annienta il morale dei fan: è terribile!

Momentaccio per tutti i supporter della bionda conduttrice veneziana. Mara Venier annuncia quello che tutti temevano e non volevano nemmeno immaginare.

Mara Venier (Facebook)
La conduttrice Mara Venier (Facebook)

Da anni ci tiene compagnia come solo lei sa fare, con la sua genuinità e la sua carica di simpatia ineguagliabile. Mara Venier è giustamente definita La Signora della Domenica e non potrebbe essere altrimenti.

Una carriera, la sua, iniziata negli anni Settanta, quando segue il marito spostatosi a Roma in cerca di fortuna nel mondo del cinema. In realtà, poi, alla fine a sfondare sul grande schermo è proprio lei, che a partire da quegli anni inizia ad essere protagonista di diverse pellicole della commedia all’italiana.

E’ solo agli inizi dei Novanta che si affaccia al piccolo schermo, lanciata da Nanni Loy con alcune candid camera. Nel 1993 il direttore di Rai 1 Carlo Fuscagni la vuole al fianco di Luca Giurato alla conduzione di Domenica In, prima di ben 13 edizioni che la vedranno protagonista, seppur a fasi alterne, causa trasferimenti a Mediaset. Il suo successo, però, è legato a doppio filo alla trasmissione, impossibile immaginarla senza di lei. Anche quest’anno la presentatrice guiderà il contenitore festivo, in partenza dal prossimo 19 settembre.

Mara Venier confessa: “Scattano i bilanci…”

“Zia Mara”, come la chiamano affettuosamente i fan, ne ha parlato con Il Corriere della Sera, in una lunga intervista rilasciata a Cinzia Maffioletti, rilasciando dichiarazioni inaspettate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Questa sarà la 13ma edizione per la Venier, che arriva quindi ad eguagliare il numero di quelle condotte da Pippo Baudo. “Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore” ha confessato, riferendosi all’allora storia con Renzo Arbore. “Mi ha dato l’affetto del pubblico ma mi ha tolto molto nel privato” ha proseguito.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier carica per il ritorno: ecco cosa cambierà nella nuova edizione

Leggi anche –> Mara Venier, il buongiorno che scatena le polemiche: “Adesso anche tu” – FOTO

Infine, ha sganciato la bomba: “Lo so, non ci crede nessuno, ma penso davvero che questa sarà la mia ultima Domenica In”. Una dichiarazione di intenti che ha agitato i fan, non ancora pronti a rimanere orfani della loro beniamina.

Impostazioni privacy