Domenica In, Mara Venier carica per il ritorno: ecco cosa cambierà nella nuova edizione

La bionda conduttrice ha confermato la sua presenza anche quest’anno per lo storico programma della Rai. Ma ci sono delle novità.

mara venier ride
Mara Venier, conduttrice tv (Instagram)

Mara Venier è una delle showgirl più popolari del piccolo schermo. Sono veramente numerosi i programmi che ha condotto nel corso degli anni e che le hanno permesso di farsi apprezzare dai telespettatori.

Come sappiamo, d’altra parte, è la signora della Domenica, ma ultimamente ha preso parte anche a La porta dei sogni e a Una voce per Padre Pio. Quest’ultimo, in particolare, è un concerto a scopo benefico che ogni anno viene trasmesso dalla piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina.

Comunque sia, il famoso contenitore domenicale sta proprio per riaccendere i riflettori e gli spettatori stanno attendendo l’inizio delle nuove puntate che per la precisione è stato fissato per il 19 settembre. È stato già annunciato, quindi, che la Venier è riconfermata anche quest’anno e per la tredicesima volta.

Un vero record perciò per la bionda veneta che, tra l’altro, ha anche parlato di alcune novità che potrebbero esserci all’interno dello storico programma di Rai 1. Riportiamo di seguito uno stralcio di una sua recente intervista a ‘Gli incontri del principe’ di Viareggio :

“Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare” .

Una possibilità importante per gli esordienti

Inoltre, ha anche aggiunto che si darà modo ai giovani artisti di mettersi in mostra e di farsi conoscere da un pubblico sicuramente molto ampio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara, poi, sempre nella stessa occasione, ha anche voluto ricordare l’edizione passata che si è dimostrata una bella prova anche per lei.

Ha ammesso che fare il programma da sola, in studio, l’abbia piuttosto angosciata, anche se, alla fine, si è sentita orgogliosa di sé stessa per aver comunque portato a termine il compito di informazione che è uno degli scopi principali della rete. Ora, quindi, è ormai tutto pronto per rimettersi in moto.

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, Pierpaolo Petrelli nuovo concorrente? La soluzione ce l’hanno loro

LEGGI ANCHE –> Star in The Star, problemi in vista per Ilary Blasi: è scontro con una nota conduttrice

Mara, durante questi mesi caldi, anche a telecamere spente, ha tenuto compagnia ai follower, pubblicando svariate immagini della sua vita privata sulla pagina Instagram. Un’Estate all’insegna del relax nella quale la showgirl ha conquistato migliaia di like.

Impostazioni privacy