Manuela Arcuri bloccata sulle montagne russe, parole al veleno: cosa c’è sotto – VIDEO

Momenti di grande tensione per l’attrice romana visibilmente alterata. Manuela Arcuri è infuriata e non si contiene. Cosa è successo a Pupetta?

Manuela Arcuri (Instagram)
Manuela Arcuri (Instagram)

La sua bellezza è stata omaggiata addirittura con una statua a Porto Cesareo in Puglia e da anni fa sognare milioni di italiani con il suo corpo conturbante e il volto perfetto. Manuela Arcuri, anagnina classe 1977, dal carattere solitamente pacato e tranquillo, questa volta però ha mostrato gli artigli. Cos’è accaduto?

Sorella dell’attore Sergio, dopo aver posato per alcuni scatti senza veli per il fotografo Alberto Magliozzi, decide di tentare la fortuna nel cinema, dapprima iscrivendosi all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma e poi iniziando la gavetta con piccole particine in film molto conosciuti del periodo, come I Laureati di Leonardo Pieraccioni e Viaggi di Nozze di Carlo Verdone.

Nel 1999 Giorgio Panariello la sceglie come protagonista femminile del suo film Bagnomaria. La pellicola le dona grande popolarità e la carriera di Manuela inizia a decollare. Seguono altri programmi di successo, come Mai Dire Gol e Scherzi a a Parte e la partecipazione alla fiction Carabinieri, nel 2001.

La sua fama è legata in particolar modo a molti prodotti della Ares Film, come L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna e Pupetta. Legata dal 2010 all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, nel 2014 ha dato alla luce il piccolo Mattia, decidendo di prendersi una lunga pausa per la maternità. Fa ritorno sul piccolo schermo solo 5 anni dopo, come concorrente del talent di Rai 1, Ballando con Le Stelle.

Ora questo video, diventato in breve tempo virale, che la vede protagonista, sì, ma in una veste completamente inedita e che ha stupito non poco i numerosi fan che la seguono con attenzione.

Manuela Arcuri è fuori di sè: perchè è così adirata?

La clip sta circolando in queste ore su Tik Tok e la vede alle prese con un pittoresco signore, impegnati in una discussione dai toni decisamente accesi.

@corenapulitanSCHERZO A EMANUELA ARCURI SULLE MONTAGNE RUSSE😱 ##emanuelaarcuri ##perte ##scherziaparte♬ suono originale – 💙CORE NAPULITAN💙

I due si trovano su un vagone di un luna park, apparentemente in cima e l’attrice sembra molto preoccupata ed adirata mentre l’uomo le urla di star calma. “Senti, io ho fatto un corso a Capracotta, ti devi fidà di me” le sue parole surreali.

Leggi anche –> Manuela Arcuri: la storia con lo sceicco e la verità su Berlusconi

Leggi anche –> Riconoscete la piccola in FOTO? È famosissima: non potete sbagliare

L’arrabbiatura di Manuela è reale, non così la situazione, creata ad hoc dai perfidi autori di Scherzi a Parte, partito la scorsa domenica con la conduzione di Enrico Papi, di ritorno in Mediaset dopo un’assenza di anni. Una puntata alla quale la Arcuri ha partecipato volentieri e durante la quale ha preso attivamente parte allo scherzo alla povera Orietta Berti.

Impostazioni privacy