Manuela Arcuri: la storia con lo sceicco e la verità su Berlusconi

Manuela Arcuri ha raccontato a Peter Gomez alcuni retroscena importanti che fanno luce su alcune vicende personali legate anche al fratello

L’attrice ha rilasciato una lunga intervista a Peter Gomez, nella sua trasmissione “La confessione” raccontando molto del suo passato. Sia quello privato che quello relativo alla sua carriera professionale. Dalla relazione con Giovanni Di Gianfrancesco ha avuto il figlio Mattia nel 2014. E per questo motivo ha abbandonato i set del cinema e gli ambienti televisivi. Al direttore de “Il Fatto quotidiano” ha raccontato anche gli inizi della sua carriera, quando ha ricevuto avances da tanti colleghi sul lavoro e che lei ha sempre rifiutato. In passato, prima di trovare la stabilità con l’attuale compagno, ha avuto relazioni anche con personaggi famosi.

–> Leggi anche Aurora Ramazzotti, la confessione ai follower: “;Ormai non possiamo più farlo”

Parliamo di Gabriel Garko su tutti, ma anche Aldo Montano o il calciatore Francesco Coco, senza dimenticare lo sceicco Al Hatboor. Proprio con il magnate arabo l’attrice ha voluto fare una puntualizzazione doverosa: con lui fu amore vero, anche se di durata breve. Infatti la relazione si chiuse in un anno. A Gomez ha raccontato che la sua è stata una favola. Ma la gelosia dello sceicco è stata una delle cause principali che ha portato alla rottura della coppia che all’inizio era spinta da una forte passione.

Nella lunga intervista l’attrice di Latina ha raccontato anche le vicende che l’hanno portata alla conoscenza di Silvio Berlusconi

Manuela Arcuri ha poi parlato nella sua lunga intervista a Peter Gomez della conoscenza con l’ex Premier Silvio Berlusconi. Ha ricordato le accuse che le furono fatte di aver partecipato a qualche festa particolare che il Cavaliere amava tenere. Cosa che ha negato con decisione. Potendo dire solo parole positive sul leader di Forza Italia. “Un uomo fantastico, generoso simpatico e galante”. L’attrice ha confermato di averlo conosciuto nel periodo dove lavorava per Mediaset partecipando anche ad alcune cene.

–> Leggi anche Sonia Bruganelli, sguardo sublime e occhi di ghiaccio: favolosa – FOTO

L’attrice ha rigettato anche le accuse che Gianpaolo Tarantini le aveva fatto e che parlavano di ménage a trois con il Cavaliere in cambio di un contratto di lavoro per suoi fratello Sergio. Accuse anche in questo caso infondate che la diretta interessata ha voluto smentire senza mezzi termini.

Impostazioni privacy