Laura Torrisi, il risveglio che fa innamorare i follower: bellezza stratosferica – FOTO

Laura Torrisi pubblica una foto del suo risveglio che fa innamorare tutti i follower: mostra una bellezza stratosferica dopo una notte insonne.

Laura Torrisi si mostra al naturale di primo mattino
Laura Torrisi (screenshot instagram)

Laura Torrisi è un’attrice italiana nota per essere stata a lungo tempo la compagna del noto attore regista Leonardo Pieraccioni, I due ex compagni, che ancora oggi si vogliono bene nonostante la separazione, hanno avuto una bambina. Oggi la bellissima Laura è legata a Luca Betti pilota di rally.

Catanese di nascita ma toscana di adozione, la Torrisi è stata un arbitro di calcio prima di approdare in televisione. La sua popolarità lo si deve alla partecipazione dello show Grande Fratello 6 dove venne notata per la spigliatezza e la tipica bellezza mediterranea.

L’attrice ha preso parte a molti film per la televisione accanto a nomi celebri. Ricordiamo Onore e il Rispetto, Anche al cinema ha recitato in divertentissimi ruoli che facevano risaltare il suo talento e i suoi bellissimi lineamenti tipici siciliani.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, bellezza folgorante in costume: i followers non resistono al suo fascino

Laura Torrisi, ecco come si presenta al risveglio.

Laura Torrisi vanta un fisico eccezionale grazie alla sua passione per gli sport. Dai social, dove è molto attiva, vanta un numero seguitissimo di follower che possono ammirare tutta la bellezza dell’ex arbitro. Ha da poco scoperto di essere celiaca dopo accurati esami e ha prestato il suo volto per la pubblicità di una nota marca di riso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’attrice ha anche confessato di soffrire da anni di endometriosi subendo anche un intervento chirurgico. Questa malattia l’ha accompagnata per lungo tempo ma sembra, all’oggi, essere in via di risoluzione. Qualche ora fa l’attrice ha postato sul suo profilo social una foto che la ritrae al risveglio dopo la maratona de La Casa di Carta.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la danza bollente col bikini microscopico: il web impazzisce ; FOTO

Ecco cosa ha scritto nella didascalia della foto pubblicata su Instagram oggi:

“Faccia assonnatissima da maratona per “La casa di Carta”. Quanti di voi così? Chi fa spoiler é un Arturito!!!”.

Impostazioni privacy