Jennifer Lopez, la danza ubriacante mette i fan k.o.: da arresto cardiaco – VIDEO

Gli ammiratori sono rimasti estasiati da questo ballo fatto alla perfezione dalla bellissima e famosa cantante.

jennifer lopez
Jennifer Lopez, cantante e attrice (Instagram)

Jennifer Lopez, celebre cantante e attrice di origini portoricane, ha una lunga carriera alle spalle, iniziata alla fine degli anni Novanta. Nonostante gli anni passino, infatti, riesce sempre a farsi spazio nello show biz e a imporre il suo stile pop latino.

La cinquantenne, se possibile sempre più affascinante, ha presenziato ultimamente alla prestigiosa Mostra del cinema di Venezia. Insieme al suo bellissimo compagno Ben Affleck, infatti, ha fatto impazzire i fans con la sua incredibile passerella.

Comunque sia, sul red carpet, la famosa coppia ha anche messo in mostra tutto l’amore ritrovato dopo la precedente rottura.

Ora sembra che tra i due le cose vadano più che bene, anche per la gioia degli ammiratori. Proprio nella romantica cornice veneziana, infatti, i Bennifer si sono scambiati un bacio appassionato che ha fatto sbizzarrire i fotografi.

Che dire, erano a dir poco incantevoli, innamoratissimi e con outfit impeccabili. J.Lo, per la precisione, ha scelto un raffinato abito bianco, firmato dallo stilista libanese Georges Hobeika, caratterizzato da una profonda scollatura, impreziosita da una collana di cristalli.

Ben, invece, ha optato per un made in Italy, un elegante smoking nero di Dolce & Gabbana. Insomma, una coppia che fatto veramente sognare i fans di tutto il mondo.

Bravissima e sensuale anche in veste di ballerina

Jennifer, comunque, è sempre molto attiva anche sui social network. Basti pensare che su Instagram conta oltre 170 milioni di follower che la seguono con affetto e affezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JLO Moves (@jlomoves)

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, il bacio bollente a Venezia: red carpet da favola incantata VIDEO

Aggiorna quindi quasi quotidianamente i supporter riguardo ai propri spostamenti e impegni professionali. Ma non solo, posta anche foto super sensuali che si guadagnano ogni volta tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Ultimamente, tra l’altro, una fanpage di J.Lo, ha voluto riproporre un balletto che aveva decisamente scaldato gli animi degli ammiratori.

In quell’occasione, la bella cantante aveva effettuato dei movimenti di danza davvero molto ben fatti, anche perché, come ricordiamo, lei è anche una bravissima ballerina.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, sensualità infinita: così ha fatto riperdere la testa Ben Affleck; FOTO

Lo ha dimostrato spesso nei suoi videoclip. Ricordiamo per esempio quando in I’m glad aveva rifatto magistralmente il verso ad Alex, la protagonista di Flashdance.

Impostazioni privacy