Jennifer Lopez, sensualità infinita: così ha fatto riperdere la testa Ben Affleck – FOTO

Conosciutisi nel 2002, i due fanno sognare a occhi aperti milioni di fan in tutto il mondo. Ora sembra essere la volta buona. Ma come ha conquistato l’attore, Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez (Instagram)
Jennifer Lopez (Instagram)

I “Bennifer” sono da qualche mese una realtà. Da tempo si mormorava di un riavvicinamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck e i più maliziosi avevano ragione. La coppia ha deciso di darsi una seconda chance, dopo il matrimonio saltato all’ultimo del 2004.

Le superstar hollywoodiane si conoscono la prima volta alla fine del 2001, sul set di Gigli, clamoroso flop, stroncato dalla critica e vincitore di ben 7 Razzie Awards, i premi che vengono dati alle pellicole peggiori del mercato statunitense. Nonostante nessuno dei due confermi la relazione, gli indizi di una liason tra loro ci sono tutti, ne è un esempio la pagina intera di Variety che compra l’attore per fare i complimenti alla collega per un importante premio ricevuto: “È stato semplicemente un onore e un piacere lavorare con te. Vorrei solo avere la fortuna di essere in tutti i tuoi film. Con amore, rispetto e gratitudine, Ben Affleck”.

Nel 2003 la coppia si fidanza ufficialmente e progetta il matrimonio, mentre lei deve ancora concludere il divorzio dal secondo marito. Nel 2004, però, poco prima delle nozze gli attori decidono di lasciarsi, improvvisamente, lasciando di stucco i fan. Lui l’anno successivo si sposa con Jennifer Gardner con cui avrà tre figlie e rimarrà fino al 2015. Lei invece diventa la moglie dell’amico di vecchia data Marc Anthony, dal quale divorzia nel 2014 dopo aver avuto dei gemelli.

Ora, forse, quasi vent’anni dopo, è arrivato il momento giusto per fare sul serio. Ma come ha riconquistato l’ex fiamma la meravigliosa Jenny from the Block?

Jennifer Lopez: ecco l’arma segreta che ha usato per riacciuffare il bel Affleck

Un rapporto evidentemente mai concluso il loro, visto che appena pochi mesi dopo la fine della sua lunga relazione con l’atleta Alex Rodriguez, Ben viene avvistato più volte fare visita alla ex fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Oltre all’amicizia immutata nel tempo, però, a far capitolare di nuovo l’attore di Batman è anche il grande fascino e carisma della cantante, che sembra non subire minimamente l’avanzare del tempo.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, che spettacolo in bikini: follower pazzi di lei – FOTO

Leggi anche ..> Celebre attore senza peli sulla lingua su Jennifer Lopez e il compagno: “Sono il peggio…”

Ne sono una prova gli splendidi scatti che la Lopez ha pubblicato sul suo Instagram, che la vedono risplendere in tutta la sua bellezza latina, un vero incanto per Affleck, a quanto pare stregato oggi come ieri dall’artista.

Impostazioni privacy