Giulia Salemi, quel pensiero ricorrente che diventa un vero assillo: già manca – FOTO

L’influencer piacentina è da poco ritornata a Milano, ma è già preda di un dubbio che non riesce a togliersi. Giulia Salemi chiede aiuto ai fan.

Giulia Salemi (Instagram)
Giulia Salemi (Instagram)

Prima settimana a Milano per la splendida italo-persiana, ritornata in città dopo una lunga vacanza in giro per l’Italia con il fidanzato Pierpaolo. Giulia Salemi sembra aver ricaricato appieno le energie in vista di un settembre che, come ha dichiarato lei stessa nelle Stories, sarà scoppiettante.

L’ex gieffina sarà infatti alle prese con il nuovo programmma in coppia con Gaia Zorzi, Gf Vip Party, inoltre dovrà seguire con cura i lavori della sua prima casa, comprata poco prima di partire per le ferie. Senza considerare le varie sponsorizzazioni che l’attendono.

Da quando ha partecipato al reality, infatti, le sue quotazioni sono salite vertiginosamente e tra le tante cose, oltre alle ospitate tv, ha trovato anche il tempo per lanciare una sua linea di costumi da bagno che sta andando molto bene.

Anche sul lato sentimentale tutto procede a gonfie vele: la storia d’amore con Pretelli, anche lui ex inquilino della Casa, è più forte e appassionata che mai, la modella sembra aver trovato la sua anima gemella dopo la sfortunata relazione con Francesco Monte.

Eppure, sembra che recentemente un tarlo si sia insinuato nella sua mente, un pensiero fisso, per meglio dire. La ventottenne lo ha dichiarato su Instagram, chiedendo il parere dei suoi supporter.

Giulia Salemi: sì o no? L’influencer e la tentazione sempre più forte

Ier infatti l’ex Miss Piacenza ha pubblicato una serie di storie esilaranti sul social, dopo aver subito un vero e proprio colpo di fulmine, anche se questa volta non c’entra il bellissimo compagno.

Giulia Salemi cane (Instagram)
Giulia Salemi screenshot Stories (Instagram)

“Da quando l’ho vista non riesco a non pensarci…” scrive Giulia, “Giuro, è stato un colpo di fulmine” ha quindi aggiunto. Sembra infatti che la ragazza si sia follemente innamorata al primo colpo di una meravigliosa cucciola di chihuahua vista in un negozio di animali a Roma.

Leggi anche –> Giulia Salemi torna a casa, ma non perde il “vizio”: vietato ai minori – FOTO

Leggi anche –> Giulia Salemi, il meglio dell’estate: un’avventura irripetibile – VIDEO

Pare che il fidanzato Pierpaolo abbia recepito il messaggio, visto che da qualche ora segue un profilo su Instagram che si occupa proprio di animali. Che l’ex velino voglia sorprenderla la prossima volta che andrà a trovarlo nella Capitale?

Impostazioni privacy