Giulia Salemi fa sognare i fan, l’ex gieffina si candida per il grande evento: di cosa si tratta

La influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Giulia Salemi presto di nuovo in tv, ecco l’indizio sui suoi progetti.

Sebbene ancora molto giovane, negli ultimi anni Giulia Salemi è stata una delle personalità più presenti sul piccolo schermo, prendendo parte a svariati programmi tv.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Personalità magnetica e di successo, la popolare modella e influencer ha consacrato la sua fama con le due partecipazioni al Grande Fratello Vip. Nel corso della seconda apparizione a Cinecittà, ha inoltre trovato l’amore, facendo coppia fissa, dal dicembre dello scorso anno, con Pierpaolo Pretelli.

Giulia è davvero molto seguita sul web, dove ha stuoli di ammiratori. Nel corso di questa estate, non sono mancati scatti mozzafiato delle sue vacanze in Grecia. Immagini che hanno mandato in visibilio i fan.

Ora, conclusa la bella stagione, è il momento di concentrarsi di nuovo sul lavoro e su ulteriori progetti. La verve e l’ambizione, come abbiamo visto in questi anni, non le mancano. E c’è curiosità di capire da che cosa ripartirà stavolta la bella Giulia.

Giulia Salemi e un ‘invito’ ad andare in tv, spunta l’indizio con la dichiarazione a sorpresa

Un possibile indizio arriva da un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ dal conduttore Carlo Conti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

A Conti è stato fatto notare come al programma ‘Tale e Quale Show’, che vedrà il via della nuova stagione venerdì 17 settembre, sarà presente appunto proprio Francesco Pretelli, dopo l’altro storico fidanzato di Giulia, Francesco Monte.

La risposta del conduttore Rai è stata esilarante e ha dato un indicazione precisa:

Prima o poi, allora, toccherà anche a lei. Speriamo che sappia cantare, perché per me sarebbe molto meglio di loro due…

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, che scivolone: “Obbligo vag****e”. Fans allibiti – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando rivela il segreto del suo successo: l’ex gieffina rompe il silenzio

E così, presto potremmo vedere Giulia alle prese con un’esperienza inedita ma affascinante. La voglia di sperimentare, del resto, a una come lei non manca. Vederla ulteriormente mettersi in gioco in questo modo ne farebbe un personaggio a 360 gradi.

Impostazioni privacy