Gianni Morandi visita un luogo bellissimo: reazione in FOTO incredibile

Una bella sorpresa attende gli ammiratori di Gianni Morandi. Dal cantante veniamo a sapere dove è possibile incontrarlo in questo momento.

Gianni Morandi ed Anna Dan
Gianni Morandi ed Anna Dan Foto da Instagram

Gianni Morandi ci rende partecipi di un momento per lui bellissimo. Il cantante emiliano originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, è in giro per l’Italia.

E che posto fantastico ha avuto modo di visitare. L’eterno ragazzino si mostra con il suo solito sorriso e con il buonumore che lo caratterizza da sempre, il tutto con il mare ed un cielo che quasi ci fa dimenticare che tra non molto arriveranno ottobre e l’autunno.

Dove mai si troverà Gianni Morandi? Il luogo che vede la visita del grande artista bolognese rappresenta una delle mete turistiche e di vacanza più ambite del nostro Paese.

E vede persone raggiungerla sia da tutta Italia che dall’estero. Che bello che Gianni Morandi abbia trovato una splendida giornata ad accoglierlo.

Gianni Morandi, dove si trovano lui e la moglie

Lui ci spiega dove è arrivato direttamente da Venezia, dove è stato presente nel corso dei giorni scorsi per via del prestigioso Festival del Cinema.

Gianni Morandi tornato come una volta foto

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, quel desiderio di condividere certi momenti con lui

Il grande Gianni si trova a Palermo ed è ritratto da sua moglie, Anna Dan, mentre passeggia e si gode il panorama della spiaggia di Mondello.

Leggi anche: Renato Zero fa il suo ingresso in studio: fans in delirio incontenibile VIDEO

La coppia si sta concedendo una meritata vacanza, approfittando del fatto che il clima sia ancora clemente, in questa bella ed allegra fine di estate.

Leggi anche: Vite al limite, il mistero sulla scomparsa di Krystal: non mollava mai

Proprio l’allegria poi lui è andato cantando dagli scorsi mesi, trascinando in tanti di noi nel buonumore della canzone passata in radio nel corso di tutta la bella stagione e che lo ha visto grande protagonista assieme a Jovanotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Niente riesce a scalfire il sorriso di Morandi, neppure le difficoltà come quella molto grave dell’incidente che lo ha coinvolto a marzo scorso.

Impostazioni privacy