Gf Vip 6, una concorrente a rischio squalifica: cosa è accaduto – VIDEO

Al via la nuova edizione del reality Gf Vip 6 che inizia con una concorrente a rischio squalifica: ecco cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia 

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Ieri sera in prima serata, sulla rete ammiraglia del biscione, canale 5, è andata in onda la prima puntata del GF vip 6. L’attesa per il reality più seguito d’Italia è stato premiato con ottimi ascolti di audience. Al timone il consolidato presentatore e giornalista Alfonso Signorini.

Nello studio, come opinionisti, due sorprese; la bellissima Adriana Volpe, ex concorrente degli anni passati, e Sonia Bruganelli moglie del famosissimo Paolo Bonolis. Le due new entry, interpellate al momento opportuno, non hanno deluso con le loro prime impressioni sui concorrenti della casa.

Il cast spazia in tutte le varie professioni del mondo dello spettacolo e dello sport. Ci sono ragazze giovanissime da poco affacciate nel jet set artistico, magari divenute note per via dei social, ma anche la presenza  di tanti veterani e persone famose con una lunga carriera alle spalle.

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO NON SI RASSEGNA: DOPO POCHI GIORNI GIA’ MANCA TANTISSIMO, UNA TRAGEDIA – FOTO

GF Vip 6, ecco cosa è accaduto nella prima serata.

Presente come concorrente in questa edizione del GF Vip 6 anche la famosissima cantante lirica Katia Ricciarelli. La bravissima cantante, anche attrice, è alla sua seconda esperienza nei reality. La sua prima volta avvenne molti anni fa accettando di partecipare all’esperienza de La Fattoria condotto da Barbara D’Urso.

Katia Ricciarelli è stata la prima concorrente ad entrare nella casa del GF Vip 6. Elegantissima in un lungo abito, si è mostrata sorridente intonando alcuni dei suoi famosi acuti lirici che hanno deliziato i telespettatori da casa. L’ex moglie di Pippo Baudo ha però dimenticato subito di essere ripresa 24 ore al giorno.

LEGGI ANCHE -> ANGELINA JOLIE DICHIARA “GUERRA” ALL’EX MARITO: ACCUSE PESANTI. COSA E’ SUCCESSO

In un momento di relax, al termine della diretta del reality, la bravissima artista ha pronunciato una bestemmia. Subito si sono scatenati gli spettatori da casa, assidui osservatori, chiedendosi se la signora Ricciarelli è a rischio squalifica. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire la decisione del Grande Fratello.

Impostazioni privacy