Sabrina Salerno non si rassegna: dopo pochi giorni già manca tantissimo, una tragedia – FOTO

La bellissima showgirl ha condiviso un’altra foto e un suo pensiero personale con i numerosi follower che la seguono sempre.

sabrina salerno guarda
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno durante le ferie estive pare proprio che si sia rilassata molto e, come abbiamo notato, ha anche trovato il tempo di pubblicare svariate fotografie sui social che i fans hanno apprezzato molto.

I suoi sensuali bikini, in effetti, hanno mostrato tutta la sua bellezza e un fisico mozzafiato da fare invidia persino alle ragazzine. In formissima, quindi, ha trascorso la stagione calda con un post e l’altro, tenendosi quasi sempre in contatto con i follower.

Tuttavia, nonostante molti commenti positivi, la Salerno ha dovuto fare anche i conti con chi l’ha accusata di essersi rifatta il seno. Dato il suo lato A davvero prosperoso, quindi, qualcuno si è chiesto se fosse tutta farina del suo sacco.

Ma Sabrina ha messo subito a tacere le malelingue, scrivendo che ha anche una perizia che attesta la naturalezza del suo seno. Il dottor Giorgio Fischer a cui si è rivolto la showgirl ha dichiarato:

“Si può completamente escludere che Sabrina Salerno si sia mai sottoposta ad intervento chirurgico di rinoplastica, né ad interventi chirurgici per ingrandimenti delle labbra e del seno”.

Ecco che cosa ha scritto la cantante

Naturalmente, però, come per tutti, anche per lei è arrivato il momento di appendere il costume al chiodo e di riprendere i propri impegni lavorativi.

Comunque sia, come si diceva, pare che la bellissima cinquantenne sia piuttosto dispiaciuta per il fatto che l’Estate stia finendo.

In effetti, solo poche ore fa, la Salerno ha pubblicato un post dal taglio abbastanza malinconico con questa didascalia: “Ultimi giorni d’Estate…”.

La foto di accompagnamento a questa riflessione, comunque, mette ancora in risalto le sue curve prorompenti che gli ammiratori premiano sempre con tantissimi like e commenti affettuosi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, svelato il segreto sulla sua forma smagliante ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano raggiunge un traguardo importante: l’affetto dei follower è infinito ; FOTO

C’è chi infatti ha voluto mandare dei messaggi per complimentarsi della sua reale bellezza e altri l’hanno ringraziata per le stupende foto che ha condiviso in questi mesi. Che dire, in effetti, i cuoricini di questo post hanno già abbondantemente superato i 40 mila.

 

Impostazioni privacy