U&D, Gemma Galgani e i riflettori sulle curve: tutta la verità – VIDEO

Gemma Galgani, la famosa dama over di “Uomini e Donne”, ha fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi con un seno nuovo.

Gemma Galgani riflettori curve verità video
Gemma Galgani (Screenshot Instagram @uominiedonne)

Si sono riaccese le telecamere a “Uomini e Donne“. Infatti dopo la consueta pausa estiva ha avuto inizio la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Tra i protagonisti della nuova edizione ancora una volta Gemma Galgani.

La famosa dama over del dating show di Canale 5 si è presentata però negli studi della trasmissione con una novità, un seno nuovo. La 71enne torinese si è detta felice della scelta di rifarsi il seno.

Sono molto contenta. Ho superato una prova contro me stessa. Grande forza e sono pronta a trovare l’amore.

Gemma spera quindi di poter finalmente trovare la sua dolce metà. La conduttrice ha trasmesso il video compiuto il giorno in cui la dama è andata dal chirurgo estetico per effettuare un piccolo ritocco alle labbra, un momento di vanità per la torinese che èmapparsa decisa e felice per la scelta.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e la scelta di rifarsi il seno

Poi la scelta di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno. Una decisione che n0n è stata per nulla condivisa da Tina Cipollari, che l’ha attaccata con le seguenti parole.

E per fortuna che era contraria alla chirurgia estetica. Vedere quei palloni gonfiati in un corpo decadente… queste cose non le accetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gianni Sperti ha invece elogiato la scelta di Gemma ricevendo però la pronta replica da parte della bionda opinionista che ha affermato.

Sei vergognoso! Sei peggio di lei!

Leggi anche –> Anna Tatangelo, arriva l’ufficialità che nessuno si aspettava: non è possibile

Leggi anche –> Gemma Galgani cade nella trappola della rete nazionale: una sorpresa inaspettata

Ora Gemma, dopo essersi rifatta il seno e ritoccata le labbra, è pronta ad affrontare la nuova stagione di “Uomini e Donne” sperando ancor di più di poter trovare il vero amore che da tanti anni sta cercando all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy