Elettra Lamborghini, spunta la FOTO sospetta: polemiche sollevate?

Cosa nasconde la foto pubblicata dalla cantante di Pem Pem? Elettra Lamborghini forse vuole far capire che l’ascia di guerra è stata dissepellita?

elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

La splendida interprete di Pistolero sembra aver avuto tutto dalla vita: fama, soldi, amore. eppure anche lei ha avuto a che fare con dei momenti difficili nella sua pur privilegiata vita.

Elettra Lamborghini nasce nel 1994 a Bologna, figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, a capo della famosa casa di auto di lusso, fondata dal padre Ferruccio. Il nonno le lascia in eredità una cifra mostruosa, che le permette di vivere senza problemi i suoi tanti hobby, come l’equitazione e frequentare il mondo dello spettacolo, fin da giovanissima.

Un lusso sfrenato di cui ha parlato sempre senza problemi anche in occasione delle sue partecipazioni a programmi come Super Shore, Geordie Shore per Mtv e Il Gran Hermano Vip. Uno stile di vita che condivide con le sue tre sorelle, più piccole di lei, due delle quali hanno avuto l’onore di farle da testimoni durante il suo matrimonio celebrato un anno fa con il dj Afrojack. E le cose con l’altra come vanno?

Elettra Lamborghini offre un ramoscello d’ulivo?

I rapporti tra lei e la sorella minore Ginevra non sono dei migliori, come ha dichiarato quest’ultima durante una recente intervista: “Io ed Elettra litighiamo da quando siamo bambine, c’è chi pensa che siamo molto legate ma in realtà abbiamo due caratteri completamente diversi e abbiamo fatto due percorsi completamente opposti”. 

elettra sorella screen (Instagram)
Elettra Lamborghini screenshot (Instagram)

Alcune ore fa, però, la cantante di Pem Pem ha condiviso con i fan una serie di storie, tra le quali compare anche uno scatto che la vede giovanissima, bambina, in compagnia della sorellina. La foto è accompagnata da una serie di cuoricini rossi. Che sia l’inizio di un disgelo tra lei e Ginevra?

Leggi anche –> Elettra Lamborghini senza filtri davanti a tutti: “Ammazza”. Fan sconvolti – VIDEO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini ha scelto di farlo senza aiuti: qualità immense oltre le aspettative

Niente da fare, la bambina sorridente che compare accanto a lei è una delle sue sorelline gemelle, con le quali ha un rapporto molto stretto e che l’artista ha immortalato in alcuni scatti precedenti. Per far pace c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy