Elettra Lamborghini ha scelto di farlo senza aiuti: qualità immense oltre le aspettative

L’ereditiera torna in tv, su Rai 1, con un’esibizione molto discussa.

Elettra Lamborghini è una celebre cantante e personaggio televisivo. È stata proprio di recente una delle opinioniste del programma condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei famosi.

La giovane ereditiera nelle scorse ore è stata una delle protagoniste della seconda puntata dei Seat Musica Awards del 2021, che si sono svolti in uno dei templi sacri della musica italiana, L’Arena di Verona.

Elettra Lamborghini ha scelto di farlo senza aiuti: qualità immense oltre le aspettative
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

La Lamborghini prima della premiazione per i grandi traguardi raggiunti con la sua ultima hit estiva dal titolo Pistolero, si è esibita sul palco dell’Arena con un look da cowgirl super glitterato, accompagnata da due ballerine.

La decisione di cantare in playback però non è stata gradita al pubblico da casa che ha manifestato la sua delusione sui social, attaccando aspramente la cantante. Per alcuni utenti di twitter il gesto della Lamborghini è stato un vero e proprio oltraggio.

Elettra Lamborghini attaccata sul web per la sua esibizione ai Seat Music Awards

Nelle scorse ore sui social alcuni utenti si sono scagliati contro la giovane ereditiera, contestando la scelta della cantante di esibirsi in playback. Per la ragazza bolognese non è la prima volta, infatti era stata criticata anche in occasione del Festival di Sanremo del 2020. Dove l’esibizione del brano Musica ha fatto discutere molto per le imperfezioni e le stonature.

La Lamborghini che ha sempre affermato che la musica è la sua grande passione, non ha mai risposto a tutte queste critiche, affrontando queste negatività con il sorriso e la carica positiva che la contraddistinguono.

Infatti nonostante i malumori dei telespettatori è riuscita a far cantare e ballare il pubblico presente all’evento.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini festeggia un giorno fantastico: una grande sorpresa per lui  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini adora farlo con l’amico speciale: una scoperta pazzesca  FOTO 

Come hanno voluto precisare alcuni fan, in particolare un utente ha affermato in un tweet: Elettra mi fa morire, è un personaggio positivo, non di certo una cantante, ma comunque fa allegria molto più di tante altre”. 

Impostazioni privacy