Elettra Lamborghini senza filtri davanti a tutti: “Ammazza”. Fan sconvolti – VIDEO

La vulcanica ereditiera bolognese non si contiene sul prestigioso palco. Elettra Lamborghini stupisce tutto il pubblico presente con la sua uscita.

Elettra Lamborghini (Facebook)
Elettra Lamborghini (Facebook)

Inizialmente conosciuta solo per la sua notevole e immensa ricchezza, rampolla della celebre famiglia di costruttori d’auto, negli ultimi anni si è fatta notare anche per indubbie doti artistiche. Elettra Lamborghini, dal 2017 si dedica con caparbietà alla sua grande passione, la musica.

Nata a Bologna nel 1994, fin da ragazzina ha mostrato un’indole ribelle e sopra le righe, caratteristiche che in seguito sono diventate ul tratto distintivo. Appassionata di piercing, ne ha più di 40 sparsi in tutto il corpo, alcuni con diamanti veri, che ha ammesso in passato di perdere spesso poichè si incastrano nei vestiti. Anche i suoi tatuaggi sono molto famosi, e oltre a quelli celebri che imitano la pelle del leopardo su spalla e natica, ne possiede altri dedicati ai cani e al marito Afrojack.

Nonostante possa sembrare il contrario, non è così fissata con la chirurgia estetica e non ha mai rinnegato di essersi rifatta il seno, che le piace molto grande. Si è invece pentita di aver provato le punturine alle labbra, ha infatti dichiarato che: “Il filler alle labbra? L’ho sempre ammesso: l’ho provato una volta e avevo due canotti terribili e ho evitato”.

Ciò per cui però è molto amata dal pubblico e dai fan è sicuramente il suo carattere, spontaneo e divertente, dalla battuta pronta e a volte tagliente. e’ successo anche ultimamente, suscitando un certo clamore.

Elettra Lamborghini spiazza i conduttori con la sua esclamazione

Sul social network Tik Tok è comparso infatti un estratto video della serata dei Seat Music Awards, condotto per l’occasione da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, impegnati a consegnare un premio alla cantante di Pem Pem.

@caositaliano##elettralamborghini♬ suono originale – caositaliano

Nella registrazione si vede Elettra guardare con ammirazione la splendida spagnola e poi esclamare entusiasticamente: “Ammazza la Mazza!”, divertendo molto i due conduttori, forse però non per i motivi che sperava.

Leggi anche –>  Elettra Lamborghini ha scelto di farlo senza aiuti: qualità immense oltre le aspettative

Leggi anche –> Elettra Lamborghini festeggia un giorno fantastico: una grande sorpresa per lui – FOTO

L’artista ha infatti confuso la presentatrice con Valeria Mazza, supermodella argentina da tempo assente dalla tv italiana. Una gaffe passata lì per lì sotto silenzio ma che ha lasciato interdetti per un attimo i fan sul web, poi esplosi tra mille risate.

Impostazioni privacy