Eleonora Pedron, finalmente! I problemi sono alle spalle: è al settimo cielo – FOTO

La bella ex Miss Italia ha voluto far partecipi i numerosi fans di una sua decisione davvero importante, al di fuori dell’ambito artistico.

eleonora pedron guarda
Eleonora Pedron, conduttrice tv (Instagram)

Eleonora Pedron è una showgirl e attrice che ha cominciato la sua carriera televisiva, guadagnandosi il titolo di Miss Italia all’inizio degli anni Duemila.

Così, in seguito, ha avuto modo di partecipare ad alcune trasmissioni, rivestendo diversi ruoli. Per esempio, la ricordiamo come meteorina del Meteo 4 e poi come inviata a Fornelli in crociera e a Fornelli in piazza.

L’ultima apparizione risale all’anno scorso a La7, in qualità di conduttrice a Belli dentro belli fuori, rotocalco incentrato su tematiche della salute e del benessere.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, come sappiamo, tempo fa è stata fidanzata con il campione Max Biaggi, e, al momento, sta vivendo una bella storia d’amore con l’attore Fabio Troiano.

Comunque sia, sembra che in questo ultimo periodo, la Pedron non abbia in mente di ritornare sul piccolo schermo, o al momento non nel prossimo futuro. Quello che ci si chiede è soprattutto se per caso abbia deciso di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo.

Ecco che cosa ha scritto la Pedron sui social

Per ora, a dire la verità, non si è sicuri di niente, anche se ci sono alcuni indizi che comunque hanno fatto riflettere. Si tratta, in particolare, di una scelta che ha preso di recente. In effetti, è proprio lei a rivelare una decisione importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron in alto mare: quel costume vellutato che sposta gli equilibri ; FOTO

Sul suo profilo Instagram, che vanta più di 430 mila follower, Eleonora posta spesso e volentieri immagini che la ritraggono da sola e in pose sensuali. Ma non solo, approfitta anche per condividere alcune sue riflessioni personali che sono sempre accolte volentieri dai numerosi fans.

Infatti, ha fatto anche sapere ai supporter che si è iscritta alla Facoltà di Psicologia. A 38, quindi, si è data un obiettivo interessante e sembra determinata a volerlo portare a termine. Lodevole quindi il suo impegno di prendere la laurea in questo momento della sua vita.

LEGGI ANCHE –> Ex Miss Italia preoccupa i fan: le parole che mai avrebbe voluto dire

Nell’ultimo post dunque ha condiviso la sua soddisfazione per aver effettuato un esame di statistica che, a quanto pare, le è costato molta fatica. Per festeggiare, la Pedron ha fatto uno spettacolo tuffo completamente vestita in piscina.

Impostazioni privacy