Eleonora Pedron in alto mare: quel costume vellutato che sposta gli equilibri – FOTO

L’ex Miss Italia, Eleonora Pedron conquista tutti sui social con il suo bikini succinto.

Eleonora Pedron
Fonte immagine Instagram

La show girl, attrice e conduttrice Eleonora Pedron è ancora in alto mare, come lei stessa scrive in descrizione dell’ultima foto postata su Instagram. L’ex modella italiana, eletta Miss Italia nel 2002, ha condiviso uno scatto in cui compare a bordo di una barca con alle spalle le limpide acque marine.

Un sorriso spensierato quello di Eleonora Pedron che approfitta delle prime giornate di settembre per godersi gli ultimi raggi di sole che riscaldano il mare. Il suo sguardo è rivolto verso un orizzonte fuori campo, e il suo aspetto acqua e sapone conquista i fan del web.

Ma a lasciare i follower di Eleonora Pedron a bocca aperta è il costume indossato dalla conduttrice televisiva, un bikini lucido di vernice di colore blu con delle striature di fuxia sui bordi. Il tessuto del bikini mette in evidenza le forme del suo seno e il suo punto vita molto stretto.

Qui lo scatto mozzafiato di Eleonora Pedron

I capelli sono lasciti leggermente mossi dall’acqua salata del mare e liberi di svolazzare al vento. Uno scatto perfetto quello della Pedron che non sbaglia mai un colpo, il post arriva a più di 10 mila mi piace in poche ore. Anche i fan si fanno sentire e sono parte attiva del post con i loro commenti e sfilze di cuori che condividono sotto il post della bella Eleonora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti non vede l’ora di incontrare Carlo Conti: saranno scintille di passione

Dopo la vittoria a Miss Italia nel lontano 2002, Eleonora Pedron non si è mai allontanata dai riflettori, partecipando attivamente in vari programmi. Tutti la ricordano per essere stata un’ospite fissa per ben cinque stagioni televisive nel programma di Rai 2 Quelli che il calcio, per la precisione la Pedron vi ha preso parte dal 2015 al 2019.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e il drammatico episodio che ha lasciato strascichi indelebili

Successivamente, da gennaio 2020 le è stata affidata la conduzione di Belli dentro belli fuori, un format italiano dedicato alla salute e al benessere in onda ogni sabato mattina su La 7. Il programma televisivo è stato ideato dall’imprenditore Gianluca Mech ed è stato condotto da Roberta Capua e Margherita De Bac prima di passare nelle mani di Eleonora Pedron.

Impostazioni privacy