Le Donatella, la posizione perfetta davanti allo specchio: da far girare la testa – VIDEO

La sorelle Provvedi si mostrano in un simpatico video, un mix di sensualità e simpatia. 

Le Donatella, sono un duo di cantanti composto da Giulia e Silvia Provvedi. La due gemelle modenesi hanno esordito partecipando alla sesta edizione di X-Factor, nel 2012, che le ha portate a pubblicare il loro primo album, dal titolo Unpredictable.

Le Donatella, la posizione perfetta davanti allo specchio: da far girare la testa - VIDEO
Giulia e Silvia Provvedi (Screenshot Instagram)

Due anni dopo, nel 2014, dalla collaborazione con i Two Fingerz e con il rapper Fred De Plma, esce il singolo Scarpe diem, un brano dalle forti sonorità hip-hop.

Nel 2015 sono le protagoniste del reality di sopravvivenza di Canale 5, L’Isola dei Famosi, trionfando in finale contro il modello francese Brice Martinet. Mentre nel 2018 partecipano come concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Recentemente sono entrate a far parte del cast del talent musicale condotto da Michelle Hunziker, All Toghether Now. Inoltre questa estate hanno presentato il brano Moralisti su Pornhub, che ha riscosso un grande successo, raggiungendo più di 300 mila visualizzazioni su YouTube.

Le Donatella stupiscono i fan con un divertente siparietto sui social

Oltre al successo musicale le gemelle Provvedi sono molto seguite anche sui social network, come Instagram, dove attualmente vantano ben 1,4 milioni di followers, che tengono quotidianamente aggiornati con foto e video.

In un recente reels pubblicato sul social statunitense Silvia inquadra la sorella Giulia intenta a dimostrare di aver imparato una nuova tecnica di twerking. Nella descrizione del post le cantanti hanno affermato:

“Tutti hanno almeno un’amica così”.

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia Provvedi il VIDEO dai contenuti forti: “Se me la faccio” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia Provvedi la combina davvero grossa: “Mai fidarsi di lei” VIDEO

Nelle immagini proposte, Giulia è in una posizione davvero particolare: a testa in giù con le gambe appoggiate su uno specchio, mentre si muove, contando i passi di “danza”. Un simpatico video che è stato molto apprezzato dai fan delle Provvedi, come dimostra il commento di un utente che ha dichiarato: “Sei unica, magari avere una amica così”.

Le sorelle Provvedi infatti oltre ad essere molto belle sono anche molto simpatiche, con una carica ironica travolgente.

Impostazioni privacy