Antonella Clerici, un inizio mai così indimenticabile: “Vai amore” FOTO

Che momento da incorniciare nel corridoio dei ricordi, quello che Antonella Clerici ci mostra con fierezza e commozione: cosa è successo.

Antonella Clerici, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto diversa dal solito. Ed all’interno della quale è ritratto un momento speciale, unico, capace di emozionare lei ma non solo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici Foto da Instagram

In tanti altri che si ritrovano a vivere la situazione che coinvolge anche Antonella Clerici molte volte non riescono a trattenere le lacrime per l’emozione.

E la conduttrice di “È sempre Mezzogiorno”, che è iniziato ufficialmente con la nuova edizione a partire da lunedì 13 settembre, si scioglie in preda ad un sentimento materno davvero incontenibile.

Di anno in anno la figlia della Clerici, Maelle, cresce sempre di più. Adesso è arrivato il momento di proseguire un percorso cominciato un anno fa, tra alti e bassi.

Antonella Clerici, il momento speciale arriva anche quest’anno

Maelle infatti ha vissuto il suo primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico. E l’augurio è che non ci siano i sopra citati alti e bassi, dovuti ad una frequentazione avvenuta per la quasi totalità delle volte da casa.

Leggi anche: Vite al limite, il mistero sulla scomparsa di Krystal: non mollava mai

La didattica a distanza non è come frequentare in classe di persona, ma è l’unico modo per garantire una certa continuità alle lezioni. La ragazzina aveva cominciato in questo modo la sua avventura alle medie.

Leggi anche: Renato Zero fa il suo ingresso in studio: fans in delirio incontenibile VIDEO

Ed ora si ritorna a scuola, e questo è sempre un momento speciale che ogni genitore condivide con gioia assieme al proprio figlio.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, quel desiderio di condividere certi momenti con lui

La Clerici non fa eccezione e spiega tutto quanto di bello vive, nelle vesti di mamma amorevole:

“A grandi passi vs il primo giorno di scuola. Seconda media, vai amore mio. Con l’emozione di tutte le prime volte, con le amiche che ti accompagneranno in questo cammino. Per ogni mamma sarete sempre le nostre bambine”

Foto da Instagram

Inizia così un nuovo percorso di vita, che sarà importante nella formazione personale di Maelle così come di tanti altri milioni di suoi coetanei. Con il sincero augurio che si possa frequentare la scuola nella accezione più normale che ci sia.

Impostazioni privacy