Alessia Fabiani, make-up artist tra la folla di uomini alle sue dipendenze – il VIDEO

La celebre showgirl si mostra ai suoi fan con un nuovo makeup. 

Alessia Fabiani è una nota showgirl, attrice ed ex modella. Fa il suo esordio nella sit-com Orazio, interpretando il ruolo della figlia dei protagonisti della serie, Maurizio Costanzo e Simona Izzo. Nel 1994 ha partecipato e vinto il concorso di bellezza dal titolo Bellissima, prodotto da Mediaset, conducendo l’edizione del 1995 in coppia con Alberto Castagna.

Alessia Fabiani, make-up artist tra la folla di uomini alle sue dipendenze - il VIDEO
Alessia Fabiani (Screenshot Instagram)

Nel 1997 partecipa come letterata al programma televisivo di Canale 5, Il gatto e la volpe condotto da Paolo Bonolis. Ma è nel 1999 che conquisterà grande popolarità, entrando a far parte del cast del celebre quiz di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, Passaparola, dove rimarrà fino al 2003.

Proprio nel 2003 partecipa come tronista nel dating show, condotto da Maria De Filippi e successivamente debutta come attrice teatrale nel musical Finalmente mi sposo, diretto da Marco Lapi. Inoltre ha posato per i calendari di Maxim, Fapim e di Controcampo, quest’ultimo insieme all’ex gieffina Mascia Ferri.

In seguito ha affiancato alla conduzione Massimo De Luca in Pressing Champions League e nel 2006 partecipa come concorrente al reality La Fattoria. Tra il 2006 e il 2007 la Fabiani è impegnata come valletta nella trasmissione sportiva di Italia 1, Guida al Campionato. Più recentemente è stata una delle giurate del talent show di Canale 5 dal titolo All Toghether Now.

Alessia Fabiani si mostra sui social con un nuovo look

La celebre showgirl è molto seguita anche sui social, come Instagram, dove vanta attualmente 204 mila followers che aggiorna sulla sua vita privata e lavorativa. Nelle scorse ore la Fabiani si è mostrata in un simpatico video dove mostra un look tutto nuovo.

Nella descrizione del video postato, la conduttrice ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

“Make up 2 And Hair”

LEGGI ANCHE–> Gerry Scotti festeggia l’uomo appena entrato nella storia: “Grazie di tutto” FOTO

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, una concorrente a rischio squalifica: cosa è accaduto  VIDEO

Mostrando con diverse pose, lo splendido lavoro svolto dall’hair stylist e dal Make-up artist. Un bel momento di vita quotidiana condiviso dalla showgirl con il suo amato pubblico.

Impostazioni privacy