Adriana Volpe, l’ex marito lancia accuse gravissime: incredibile chi ci va di mezzo

La bella conduttrice è stata attaccata nuovamente dal padre di sua figlia. La questione è a dire poco sorprendente.

adriana volpe ride
Adriana Volpe, conduttrice tv (Instagram)

Adriana Volpe è una conduttrice ed ex modella che ha passato gran parte della sua carriera in Rai. Per tanti anni infatti è stata il volto di Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia. L’ultimo programma che ha condotto su questa rete è stato Profumo d’estate nel 2018.

In seguito, ha deciso di prendere parte a due reality in qualità di concorrente cioè Pechino Express – Avventura in Africa e Grande Fratello Vip. Per un anno intero, poi, è stata a TV8 al timone di Ogni Mattina.

Ma, come è stato ormai annunciato già diverse volte, Adriana, insieme con Sonia Bruganelli, ritornerà a breve alla sesta edizione del padre dei reality in veste di opinionista, al fianco di Alfonso Signorini. I telespettatori, quindi, al momento sono curiosi di sapere come le due assolveranno a questo nuovo compito.

Tuttavia, in questi giorni, l’ex marito della Volpe l’ha attaccata in termini piuttosto pesanti. Roberto Parli, imprenditore di origini svizzere, non ha resistito ad affermare un comportamento discutibile della showgirl proprio nei confronto della figlia che ha avuto con lei.

Una situazione di forte tensione per Adriana

Secondo Parli, infatti, Adriana aveva l’abitudine di mostrarsi alla piccola Gisele in casa senza veli insieme con Marco Profeta che, da quello che ha insinuato, probabilmente era più di un semplice amico. Così, Adriana, dopo aver letto queste accuse, aveva deciso di querelarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Parli (@parliroberto)

Poco dopo, comunque, Parli, forse pensando di avere esagerato, si era scusato più volte e aveva ritirato tutto. Ma l’imprenditore ha pensato bene di polemizzare di nuovo su un’altra questione. Stavolta, quindi, al centro delle critiche, c’è anche il Grande Fratello Vip.

Il problema è ancora incentrato su Gisele che, secondo lui, piange continuamente proprio per colpa della madre e del programma di Mediaset che, per Parli, non hanno a cuore la serenità della bambina. L’ex marito di Adriana, infatti, avrebbe esposto un’altra accusa dopo aver visto la foto della Volpe insieme con Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe si scaglia contro la sua antagonista: i dettagli della lite

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, la FOTO che stupisce il web: bellezza spiazzante. La reazione di Bonolis

Secondo l’imprenditore quindi non sono tenuti in considerazione i diritti dei minorenni, ma soltanto quelli delle donne. Parli, a tal proposito, si è espresso nei seguenti termini:“Vergogna, siete vergognosi!”.

Impostazioni privacy